we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
un aiuto,quando passo dal dtt al sat o viceversa mi si blocca il decoder e devo riavviarlo ho consumato 3 pile a forza di spegnere e accendere chi puo aiutarmi a risolvere il problema è Triple Tuner...grazie aa tutti :-)

Nemoxyz-ItalySAT6.0mod-SSL84d(SkOIS+isE2-330)-SR4-dm800se-HD-Sim2.10-[13-10-2014]
donlimpio ha scritto:un aiuto,quando passo dal dtt al sat o viceversa mi si blocca il decoder e devo riavviarlo ho consumato 3 pile a forza di spegnere e accendere chi puo aiutarmi a risolvere il problema è Triple Tuner...grazie aa tutti :-)

Nemoxyz-ItalySAT6.0mod-SSL84d(SkOIS+isE2-330)-SR4-dm800se-HD-Sim2.10-[13-10-2014]
Il passaggio da DTT a SAT lo faresti con tuner sempre del decoder o con la digital key?
lo faccio con la digital key

*** Messaggio aggiunto il 07-12-2014 0:27 ***

lo fa quando passo da dtt a sat e dev riavviare

*** Messaggio aggiunto il 07-12-2014 0:34 ***

avevo trovato questa procedura ma nn so se va bene per questa immagne:

cancellare il startscript del trialtuner su etc/rcS.d/S50trialtuner -> /etc/init.d/trialtuner
poi cancellare su etc/init.d/trialtuner e riavviare

*** Messaggio aggiunto il 07-12-2014 2:14 ***

risolto...ho installato una versione a single tuner e messo driver per sky led...grazie a tutti :-)
donlimpio ha scritto:
risolto...ho installato una versione a single tuner e messo driver per sky led...grazie a tutti :-)
Ed infatti perchè hai messo i driver del trial tuner se poi fai uso della digital key? :D
Andava sicuramente in conflitto tutto :-)

Chiudo con un bel risolto, buona domenica :party:

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]