Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,
per caso qualcuno di voi monta queste immagini per dm800 clone, dato che ho ancora la Nemesis 2.6 e vorrei passare a qualcosa di più nuovo ma si sa con il DTT è sempre una tragedia.
Grazie a tutti
la open pli x dtt con usb sky nessun problema mai un crash, sulla OpenATV il dtt nn gira
Tu ce l'hai installata? Se si potresti dirmi i passaggi da fare in modo che non faccio mille errori
Grazie
io uso solo le pli ma con aver media A867 potresti provare con la tua cmq i driver si trovano
Ho un vecchio DM800 con Sim 2.01 che ho abbandonato in quanto non riuscivo a far funzionare bene un chiave dtt in mio possesso. Ero con Nemesi 2.6 e appena andavo su un canale terrestre il dec si bloccava, da telecomando non potevo fare nessuna operazione è dovevo solo togliere alimentazione.
Volevo sapere se sapete che immagine montane per far funzionare decentemente la mia chiave dtt. La chiavetta è una: PcTv System 74e

Grazie ;-)
su 800hd sopra tutto colone si è sempre che il tuner dtt poteva dare dei problemi x via dell'alimentazione della usb e per il surriscaldamento, qualcuno ha risolto mettendo un hub alimentato x usb ma è sempre un paliativo
io con la A867 su sr4 avevo problemi di riavvio continuo ed ho abbandonato la cosa...uso il DTT interno e va benissimo...se devo registrare lascio così e vado in un'altra camera a vedere...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]