Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Ragazzi,
volevo un'informazione... come fate voi a registrare su hd un programma?
se metto pausa durante la visione funziona tutto l'immagine si ferma poi posso ripartire quando voglio ecc.... ma se voglio registrare o programmare una registrazione futura non funziona.... o meglio mentre guardo un film schiaccio il tasto con il pallino rosso REC si apre una finestra che mi domanda Avviare la registrazione? evento corrente, illimitata, inserire durata ecc.... metto per esempio evento corrente e mi appare una finestra che dice in seguito a reg programmata la tv è stata sintonizzata su canale da registrare... basta io sul decoder non vedo luci strane nulla sembra tutto come prima di avviare la registrazione e poi non riesco nemmeno a trovarla se volessi rivederla come si fa?...
grazie anticipatamente
saluti Daniele. :P
che immagine monti?
Io di solito registro ciò che sto vedendo e scelgo "illimitata". Per fermare la registrazione devi ripremere il tasto REC, si aprirà  un menù che ti fa vedere il file della registrazione in corso, qui premi OK per fermare la registrazione.
Per vedere la registrazione devi premere il tasto MENU e andare in MEDIAPLAYER, troverai il file della registrazione.
Per cancellarlo basta che clicchi ancora menù sopra questo file e ti apparirà  un menù dove trovi elimina file".
Farò questa prova...e se volessi programmare una registrazione futura tipo come facevo con my*ky? Si può ?
dadodany ha scritto:Farò questa prova...e se volessi programmare una registrazione futura tipo come facevo con my*ky? Si può ?
Si, devi installare AutoTimer. Controlla nel software manager della NEMESIS e troverai questo plugin da installare.
Dopo di che, non sarà  "facile" (su enigma2 nulla è facile rispetto al mySkyHD) come il Collega Serie ma una volta che hai capito come si usa, ti simula al 100% la stessa funzionalità .
mcmaxi69 ha scritto:Io di solito registro ciò che sto vedendo e scelgo "illimitata". Per fermare la registrazione devi ripremere il tasto REC, si aprirà  un menù che ti fa vedere il file della registrazione in corso, qui premi OK per fermare la registrazione.
Per vedere la registrazione devi premere il tasto MENU e andare in MEDIAPLAYER, troverai il file della registrazione.
Per cancellarlo basta che clicchi ancora menù sopra questo file e ti apparirà  un menù dove trovi elimina file".
Dipende dal tipo di registrazione. Io non userei mai illimitata perchè mi costringe ad attendere la conclusione dell'evento, per interrompere la registrazione. Molto più comodo "evento attuale".
dadodany ha scritto:Bene allora cerco il plugin ! E vi faccio sapere nei prossimi giorni... :-D
Ah il consiglio che ti do è che quando apri AutoTimer, premi il tasto MENU e fai "Importa da Timer esistente". Ti agevoli di parecchio la vita perchè ti rileverà  già  "titolo, giorno, orario, canale"... Poi io metto "Corrispondenza parziale" perchè può capitare che l'orario possa non coincidere perfettamente.
salve, c'è qualche iscritto che mi possa erudire su come registrare iptv su enigma2 sunray sr4? grazie
@pipitait puoi farlo solo se non sintonizzassi il canale. Ovvero mi spiego, sintonizzi un canale satellitare/terrestre ed apri l'elenco dei canali. Scorri fino ad aprire il bouquet dell'IPTV, col cursore evidenzi il canale che ti interessa e premi poi il tasto corrispondente per avviare la registrazione.
io ho un problema simile, ossia faccio partire la registrazione su iptv e registra solo 49 secondi, senza contare che spesso si blocca pure la visione del canale. Monto enigma2 ed open pli. Come posso risolvere? grazie in anticipo
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]