Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti rega',.,. ho installato per ben 3 volte l'immaggine BlackHole 2.1.4 su un dream 800SE originale,.,. in poke parole quella postata qui,.,. l'unica cosa che nn riesco ha far riconoscere e il pennino USB DTT Sky led blu,.,. A876.,, cosa e come devo fare?? ci sono soluzioni?,.,..,., Grazie x l'aiuto e auguri passati e futuri ;-) ;-)

*** Messaggio aggiunto il 27-12-2014 12:31 ***

ah scusatemi l'immaggine in discussione e questa " BlackHole2.1.4.DM800SE.OE.2.0.Sim2.byRamimaher.14.12.2014.ssl84D.Clone "
si so' che la italy va' benissimo.,.,. pero' nn mi piacciono le skin ke usa,.,., gia' detto nel loro forum,.,.,
**not-mention** ha di base una sola skin ( nero viola)...derivata dalla mymetrixhd , quindi usare il plurale mi risulta strano.
Se non ti piace quella colorazione puoi sempre usare il mio backup in cui c' è una completa rivisitazione. Saluti
ok,.,. vorrei provare il tuo backup Nemoxyz ,.,., ma nn l trovo.,., mi metteresti il link dove prelvarlo? grazie ancora ;-)
Ok!! Guarda se vai in sezione dreambox enigma2 lo trovi facilmente!! ;) **not-mention** 6 per sim 2.10 , cm dicevo la **not-mention** 7 il backup non ho autorizzazione ancora per pubblicarlo, per rispetto al team **not-mention** attendo loro consenso.
Salutoni.
La Nemesis2.6 con extra aggiornata ti fa scaricare ed installare tutti i plugin.
Una volta installato il tutto, inserisci dul retro usb la Digitakey e da telecomando con tasto blu, poi tasto rosso, trova Gestine DVB-T/C Adapter, ok, poi tasto verde(installare driver) . finito l'installazione ti troverà  sul pannello AVERPEDIA A867-T receiver, fai ok si accende un cerchio che simpoleggia spinotto antennaT, esci gradualmente fino a che non ti dice di riavviare, naturalmente 1yes . al riavvio noterale che la Digitakey si illuminerà , finito. ;-)
jolly ormai la nemesis è andata come vedi non ci si può mettere neanke mediastream x OE1.6 non è uscito il plugn, qui si palra di OE2.0
Ciao Katrame ! ho 2 dreambox DM 800 HD se ed un semplice Dm 800 hd pvr vecchiotto. Il primo è un triplo tuner , il secondo invece non ho attacco Terrestre, comunque non ho mai avuto problemi con la nemesis ad installare Usb DTT.
Voglio ascoltare il tuo consiglio, voglio provare la BLACKHOLE sul DM800 HD Pvr anche per smanettare un po.
Quale versione puoi indicarmi per DM800 HD Pvr sim 2.1 . Grazie ;-)

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]