Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho 2 problemi con questo firmware....
1) il Primo e' il continuo blocco del decoder con conseguente restart della gui, che non sempre riparte.
2) Il secondo e' che i setting dtt manutek per la zona di Potenza non funzionano (Non riesco a sintonizzare la rai).
Il mio decoder e' un sunray dm800hd se clone con sim 2.10.
3) Ultima richiesta e' possibile istallare un server mini dlna magari su flash expander per poter vedere il decoder in streaming su un televisore connesso in rete?

grazie mille
Ho anch'io lo stesso problema con sunray4 sun800hdSE, quando lo accendovo, partiva poi dopo qualche secondo si ferma e poi rimane con la luce blu accesso.
Il Mio sunray4 sun800hdSE sullo scatolo c'è scritto sim 2.10, ma sulla sim estar 3.0.
Avevo fatto un backup dell'immagine in modo da non aver problemi per capire quale fosse quella giusta.
Nonostante ciò ho rifleshato da bloser , caricata l'immagine backup e da allora mi da problemi NO CA FOUND . Sto provando a riflasharlo con SUNRAY-FlashUP arriva fino al Flash manon fa fare niente.
Invece con ESTAR_DreamUP_1337 me lo flashare fino al completamento, poi aspetto fino a che dovrebbe scrivere sulla memoria ma non completa del tutto.
Da ieri sera che sto smanettando ma non ne sono venuta acapo.
AIUTOOOOO!! Grazie in anticipo e buone feste
prova con un altra immagine alcuni backup sono corrotti

*** Messaggio aggiunto il 28-12-2014 15:58 ***
giginowsky ha scritto:Salve ho 2 problemi con questo firmware....
1) il Primo e' il continuo blocco del decoder con conseguente restart della gui, che non sempre riparte.
2) Il secondo e' che i setting dtt manutek per la zona di Potenza non funzionano (Non riesco a sintonizzare la rai).
Il mio decoder e' un sunray dm800hd se clone con sim 2.10.
3) Ultima richiesta e' possibile istallare un server mini dlna magari su flash expander per poter vedere il decoder in streaming su un televisore connesso in rete?

grazie mille
Il primo motico secondo me è qualke plugin ke va in contrasto
Il secondo prova a fare una scansione del dtt
Il terzo nei download dei plugin avevo letto DLNA se non erro
Grazie katrame, sono passato alla italy 7.0 e non ho piu questo problema... E' un po' ristretta con 64mb di flash ma per il momento viaggia.
Buonasera Giginowsky, ho appena scaricato la **not-mention** 6 e mi accingo ad installarla sul mio Sunray SR4 800se HD Sim 2.10.
Spero di avere più fortuna di te.

Per capire se sono nella tua stessa situazione potresti dirmi per cortesia se anche tu hai un SR4 con Sim 2.10 e quali plugin montavi ?

Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]