Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve... Ho da poco installato il backup scaricato da qst sito sul mio sunray sr4 v2 2.20... Immagine **not-mention** 6.0 nemoxysat... Quando faccio la ricerca tramite isettingE2 dei canali dtt non mi trova nulla! Solo pochi canali locali... Circa 30... Come posso risolvere il problema? Provengo da openatv 4.2 nemoxysat sempre scaricata da qui... E mai avuto nessun problema del genere! Infatti reinstallandola funziona tutto perfettamente! Aiutino? Grazie in anticipo!
Ciao, sei andato in impostazioni del tuner terrestre a controllare, in predefinito quando istalli l'immagine è impostato Australia, per questo trova pochi canali .....devi andare prima di fare la scansione in CONFIGURAZIONE TUNER, Tuner B, Provider terrestre, se vedi è impostato Australia, devi mettere Europe ecc.ecc. DVB-T, OK ???
Spero di esserti stato di aiuto.
;-)
puoi fare una operazione manuale usando Dreamboxedit .... importi la lista canali dal Decoder e la modifichi cancellando il bouquet Dtt, salvi e la ricarichi nel decoder, riavviii e successivamente ti fai la ricerca canali solo per il Dtt e troverai tutti i canali della tua zona. E' un po meccanica la cosa ma risolvi in non meno di 5 minuti.
Grazie! Domani provo e vi faccio sapere come va... Sinceramente non sapevo del fatto che il tuner fosse di predefinito impostato su Australia... Cmq provo e vi faccio sapere grazie!
Premettendo che i miei backup sono già impostati con tuner DTT messo a europe-middleest africa che la giusta impostazione, probabilmente devi sincerarti anche del tuo impianto antenna e della ricezione per capire da cosa possa dipendere il problema.
La scansione la puoi fare con migliore precisione con il plugin isettingE2 seguendo questa guida che all'uopo sarebbe anche importante per il forum perchè la tua provincia è mancante!! --->>> viewtopic.php?t=2899

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]