Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Non riesco a capire come mai è già  il secondo decoder che crasha con la lista canali Manutek DTT...io sto in zona montespaccato, scarico la lista roma sud vado nella cartella digitale terrestre metto qualsiasi canale e bam schermata verde crash...non riesco a capire perchè.

Con la **NOT-mention** tutto ok...cosa potrebbe esserE?
InColdBlood ha scritto:Non riesco a capire come mai è già  il secondo decoder che crasha con la lista canali Manutek DTT...io sto in zona montespaccato, scarico la lista roma sud vado nella cartella digitale terrestre metto qualsiasi canale e bam schermata verde crash...non riesco a capire perchè.

Con la **NOT-mention** tutto ok...cosa potrebbe esserE?
Allora fa una bella cosa, viewtopic.php?t=2899#p9441
segui i passaggi mostrati in questa guida ed invia la tua lista. Serve per confrontarla con quella caricata nel server e capire cosa c'è che non va.
Fa sapere quando hai la lista pronta, eventualmente inviala a info.clouditaly@gmail.com e la confronto un po' con quella che sta in "manutek+dtt".
Tu che decoder hai? In un successivo test, ti invito a scaricare la mia clouditaly+dtt e vedi un po' se va in crash o no il box.
InColdBlood ha scritto:non riesco a capire perchè filezilla mi da questo errore

Errore: Errore critico trasferimento file
Probabilmente si disconnette dal server mentre trasferisci i file
InColdBlood ha scritto:non riesco a capire perchè filezilla mi da questo errore

Errore: Errore critico trasferimento file
Perchè lo fai con filezilla?
Usa dreamboxedit e poi salva i settings in una cartella del pc.
il problema non è scaricare i setting ma caricare un file all'interno del sunray che non riesco...sia un plugin che un file qualsiasi...non me lo carica e non riesco a capire perchè come se fosse bloccato...con il mio invece và ...assurda questa cosa...
InColdBlood ha scritto:il problema non è scaricare i setting ma caricare un file all'interno del sunray che non riesco...sia un plugin che un file qualsiasi...non me lo carica e non riesco a capire perchè come se fosse bloccato...con il mio invece và ...assurda questa cosa...
Con il tuo...che?
Sono riuscito a sistemare l'invio dei file via ftp...ho riavviato completamente il decoder...alla fine ho dovuto installare nuovamente l'immagine non riesco a capire perchè...

Ora un'altro problema non va più negli addon negli extra niente...la connessione ad internet c'è e funziona, il decoder si vedere ma non riesco a scaricare addon o extra.

Secondo voi c'è un problema sul serve degli addon?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]