Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
InColdBlood ha scritto:Ma anche voi avete problemi con il blue panel?
Del bluepanel non so che dirti, non uso la NEMESIS ma la **not-mention** su ogni mio box.
Ritornando al tema del thread, hai fatto sta scansione locale dei DTT?
No, ancora niente scansione non riesco ad accedere via ftp al decoder...così da un momento all'altro non mi fà  più accedere...ho due decoder con questo problema il terzo in cucina mi fa connettere...allucinante...
Si è un problema di modem ma non riesco a capire perchè solo con questi due decoder e con l'altro no...domani provo a fare un reset completo del modem per vedere se riesco a risolvere il problema...

non riesco ad accedere via ftp al decoder, se provo ad andare su extra o addon mi dice server non trovato controllare la connessione ad internet...

eppure ho gli occhi e vedo bene booohhhh...non riesco proprio a capire il problema...vediamo domani se riesco a risolvere...
Controlla nelle impostazioni di rete del decoder in questione che sia stato settato tutto a dovere, soprattutto Gateway e Subnet Mask.
Oppure prova con DHCP acceso, così prende riceverà  da solo un indirizzo ip dal router.
InColdBlood ha scritto:Si è un problema di modem ma non riesco a capire perchè solo con questi due decoder e con l'altro no...domani provo a fare un reset completo del modem per vedere se riesco a risolvere il problema...

non riesco ad accedere via ftp al decoder, se provo ad andare su extra o addon mi dice server non trovato controllare la connessione ad internet...

eppure ho gli occhi e vedo bene booohhhh...non riesco proprio a capire il problema...vediamo domani se riesco a risolvere...
Il problema dell'FTP è apparso contemporaneamente ai due box? Se si, non perdere tempo, si è imballato il router.
Per il router prova a riavviarlo regolarmente, altrimenti dai un ripristino delle configurazioni e ti reinstalli la rete wifi. Poi certo dipende dal router che hai, io riesco persino a fare i test di rete tra le singole periferiche ecc ecc
Gia fatto tutto controllato ma non va...vedo ma non riesco a navigare...

C'è la **not-mention** per a8p?

*** Messaggio aggiunto il 03-01-2015 19:16 ***

Resettato completamente il modem adesso riesco ad entrare via ftp nei decoder senza problemi, è rimasto solo il problema del salone dove non riesco a navigare nel blue panel e scaricare plugin...veramente strano...
InColdBlood ha scritto:Gia fatto tutto controllato ma non va...vedo ma non riesco a navigare...

C'è la **not-mention** per a8p?

*** Messaggio aggiunto il 03-01-2015 19:16 ***

Resettato completamente il modem adesso riesco ad entrare via ftp nei decoder senza problemi, è rimasto solo il problema del salone dove non riesco a navigare nel blue panel e scaricare plugin...veramente strano...
Si c'è. Basta che prendi la versione standard per originali e fai il flash.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]