Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
maria111 ha scritto:la nemesis trial tuner si istallare su un dec single tuner grazie
Sul single tuner ti basterebbe mettere quella per DM800SE, ovviamente patchata per la SIM che possiedi.
vorrei istallare la nemesis 2.6-dm 800se.e2oe 1.6 sun107r5 su una sim a8p ora non so se questa e paccata o meno grazie
maria111 ha scritto:vorrei istallare la nemesis 2.6-dm 800se.e2oe 1.6 sun107r5 su una sim a8p ora non so se questa e paccata o meno grazie
Per le A8P devi fare il flash dell'immagine originale presa direttamente dal sito ufficiale.
La procedura del flash è la seguente: [GUIDA] Flash del dreambox tramite webif
ok grazie la domanda e questa la nemesis 107r5 x il single tuner va bene ---la posso istallare cosi come la sarico poi scompatto e istallo o ce da fare qulch altra cosa xche questo e la prima volta che carico un immaggine e non vorrei che si bloccasse ciao ciao
maria111 ha scritto:ok grazie la domanda e questa la nemesis 107r5 x il single tuner va bene ---la posso istallare cosi come la sarico poi scompatto e istallo o ce da fare qulch altra cosa xche questo e la prima volta che carico un immaggine e non vorrei che si bloccasse ciao ciao
Il file da fare il flash deve avere estensione .NFI
La guida già te l'ho data quindi procedi col flash.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]