Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, non so se è questa la sezione giusta, ma vorrei trovare un'immagine recente, tipo la nemesis2.6, se esiste e che mi piace molto, per il decoder in oggetto, con ssl82f.
Al momento ha su una nemesi 2.3 ma non mi fa andare sugli addons. Mi dice server non trovato.
Ho provato ad installare da capo, ma nulla. (Naturalmente ho provato la connessione internet e funziona). Grazie mille.
eccola
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
certo se per caso dal web ti da old version devi mandare prima ss e poi immagine
Grazie e scusate il post in diversa sezione.

*** Messaggio aggiunto il 20-01-2015 18:36 ***

Scusa l'ignoranza, ma come faccio ad inviare prima l'ssl se è il file è gia compreso nell'immagine?
potresti inviarmi solo quello? te ne sarei grato. ciao
zizzu68 ha scritto:Grazie. Posso installarla ugualmente anche se il second stage è 87?
certo che' puoi eventualmente manda prima ss eccolo,ma' non penso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Grazie domani mattina ci provo, perchè con quell'immagine con ss87f mi dava invalid image old version. ciao
Grazie risolto! Come mi hai detto, ho aggiornato prima ss87 e poi invio immagine. Funziona alla grande. Grazie ciao
io onestamente sul Sunray 800 se,ho sempre mandato prima ss,poi senza chiudere il browser,l'immagine,e poi di nuovo ss.col firmware ferrari invio direttamente l'immagine e mai avuto problemi
non saprei ma dando reboot dopo invio ss e poi inviando immagine è andato tutto bene. Meglio così, sarà il mio dec tutto particolare.
la procedura giusta e e la seguente prima istalli nemesis 2,3 ssl82
dopo di cio aggiorni solo la ssl88
alemada ha scritto:la procedura giusta e e la seguente prima istalli nemesis 2,3 ssl82
dopo di cio aggiorni solo la ssl88
Non è propio esatto quello che dici, mandi ss88f riavvii il dec e poi mandi quello che vuoi
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]