Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve. È da tempo che cerco di risolvere un problema che mi impedisce di usare il sunray 4. Capita spesso infatti che il decoder si spenga da solo senza più riaccendersi. A volte dopo che si spegne occorre aspettare un po altrimenti non si riaccende. A cosa può essere dovuto? Ho già provato con un altro alimentatore ma niente da fare. Consigli?
quindi non è l'alimentatore, cambiare o flashare immagine ? hai provato ?
Si. Ho provato a cambiare immagine. Prima nemesis poi manutek ma da sempre lo stesso problema...
La ventolina di raffreddamento interna funziona bene? Hai provato ad aumentare la velocità di rotazione?
No. Quello non l'ho provato. Ma il dec non sembra scaldare più di tanto... Ora riprovo a cambiare immagine...

*** Messaggio aggiunto il 23-01-2015 16:24 ***

Ho cambiato immagine ma niente.

Ho provato ad aumentare la velocità della ventola e il decoder è rimasto acceso per una mezz'ora circa. Ma una volta spento non si è riacceso immediatamente e facilmente: per rianimarlo è stato necessario, come altre volte, spegnere e riaccendere il decoder dal bottoncino dietro .

Altre idee?

Potrebbe essere un problema del tuner???

P.S. durante il test la temperatura del sunray è stata sempre compresa tra i 27° e i 32 °.
Prova un altro alimentatore oppure controlla i condensatori sulla piastra, magari ne hai uno un po ingrossato.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]