Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti,scusate della domanda forse ovvia e sempliciotta per molti di voi,ma per diversi plugin leggo questa dicitura(dare i permessi 755)ma come e' la procedura per dare questi permessi?ho un gb 800 ue plus combo con openatv 4.2 e uso filezilla,ho visto che c'e' la dicitura permessi,ma come si fa?grazie ;-)
elettroweb ha scritto:ciao a tutti,scusate della domanda forse ovvia e sempliciotta per molti di voi,ma per diversi plugin leggo questa dicitura(dare i permessi 755)ma come e' la procedura per dare questi permessi?ho un gb 800 ue plus combo con openatv 4.2 e uso filezilla,ho visto che c'e' la dicitura permessi,ma come si fa?grazie ;-)
Avviato Filezilla e stabilita la connessione, vedrai a sinistra la cartella locale e a destra la cartella "remota".
Selezionando un file qualsiasi dalla videata "remota" e cliccando col tasto destro, nel menu contestuale dovrebbe apparirti qualche voce tipo "Proprietà" o forse anche "Permessi". Ipotizzando che ti appaia solo proprietà, cliccaci sopra e ti comparirà una schermata.

Di solito la scelta si fa attraverso un flag o digitando direttamente il numero.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]