Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Ragazzi, ho un gran problema nell'installare [Bckp] dm800HDse Sim2.10 SSL84d (Nemoxyz) **not-mention** 6.0 sul mio SUNRAY 800 HD SE monotuner. Ho il display rotto, quindi non ho la possibilità di leggere l'ip tenendo premuto il tasto di accenzione e posso flashare l'immagine solo ed esclusivamente con Flashup.
Inserendo il vs. backup mi da errore, indicandomi che è troppo vecchia come img, mentre se installo la nemesis 2.6 110r0 (l'immagine che monto in questo momento), tutto procede bene.
Vi chiedo come poter bypassare l'installazione con Flash up, cercando per esempio l'ip per poter poi flashare via browser come facevo prima della rottura del dispay.

Grazie per l'aiuto
mde ha scritto:Ciao Ragazzi, ho un gran problema nell'installare [Bckp] dm800HDse Sim2.10 SSL84d (Nemoxyz) **not-mention** 6.0 sul mio SUNRAY 800 HD SE monotuner. Ho il display rotto, quindi non ho la possibilità di leggere l'ip tenendo premuto il tasto di accenzione e posso flashare l'immagine solo ed esclusivamente con Flashup.
Inserendo il vs. backup mi da errore, indicandomi che è troppo vecchia come img, mentre se installo la nemesis 2.6 110r0 (l'immagine che monto in questo momento), tutto procede bene.
Vi chiedo come poter bypassare l'installazione con Flash up, cercando per esempio l'ip per poter poi flashare via browser come facevo prima della rottura del dispay.

Grazie per l'aiuto
Le alternative sono:
1) Accedi direttamente al tuo router. Dovrebbe esserci una sezione che mostrerà i vari pc/decoder connessi in quel momento col loro IP, mac address e hostname
2) Trovare IP del decoder
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]