Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti,ieri ho provato a mettere i picon nel mio gb 800 ue plus combo,nella lista plugin della openatv 4.2 ho trovato solo quelli relativi a openatv 13 est e 19,2 est,fin qua tutto bene.ora la mia domanda,e' possibile metterli anche per il digitale terrestre(mediaset,rai ed altri),se si quale plugin devo istallare?grazie :-)
a katrame,mo fai pure tu come manutek.che cosa o chi e' sto mmark.la suora se ne' andata e non mi puo' dare altre pillole,spiegati terra terra per piacere.ciao :-(
okay,tutto a posto.un ultima cosa,in varie schermate in giro sul web ho visto che nelle liste dei canali erano abbinati i relativi picon,lo posso fare anche io,se si come.ciao e ancora grazie :-)
Ma certo...devi utilizzare una penna usb e formattarla direttamente da decoder... dopodiché esegui un mount indicando come percorso "media/usb" e riavvia Enigma...
Entri con un programma FTP all'interno del decoder e crei una cartella sotto media/usb e la chiami "picon", e il percorso nel quale incollare tutti i picon sarà "media/usb/picon"
Spesso non serve creare questa cartella manualmente perché quando scarichi un pacchetto di picon e lo estrai sul tuo pc noterai che estrae una cartella che si chiama già così con tutti i picon dentro... se la cartella ha un altro nome ovviamente basterà rinominarla in "picon" :-)
grazie giuarc,forse non mi sono spiegato bene,io i picon li vedo nella schermata principale del canale che sto visionando al momento.io mi riferivo alla lista completa (**NOT-mention**) con accanto per ogni canale i relativi picon.ciao
Quello dipende dalle immagini che usi... solo le ultime immagini... quelle più recenti implementano la possibilità di vedere i picon anche sulla lista canali... ti chiedo scusa.. mi era sfuggito e non ho letto che nel tuo post menzionavi "lista canali"
guarda che uso,come scritto al primo post,una openatv 4.2 -2.0 su un gigablue 800 ue plus combo.penso che sia una delle ultime.ciao :-)
RISOLTO :-D bastava andare col tasto blu in channel selection e abilitare i picons alla lista!!!!

*** Messaggio aggiunto il 31-01-2015 12:00 ***

ciao a tutti,ho abbinato la lista dei canali ai relativi picons,pero' mi sono accorto che parecchi canali ne sono sprovvisti.si devono mettere manualmente o ci sta un altra procedura?da premettere che ho messo quelli piu' aggiornati,quelli di filipponokia.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]