Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao chiedo una mano a chi è ha conoscenza di come si fà per vedere nelle informazioni del Sunray tramite immagine **not-mention** se è veramente un T2, sullo scatolo mi dice S2 T2. Nelle informazioni Devices mi dice che è un DVB-T la verità dove stà......
Grazie anticipatamente
luposki ha scritto:Ciao chiedo una mano a chi è ha conoscenza di come si fà per vedere nelle informazioni del Sunray tramite immagine **not-mention** se è veramente un T2, sullo scatolo mi dice S2 T2. Nelle informazioni Devices mi dice che è un DVB-T la verità dove stà......
Grazie anticipatamente
Bella domanda. Nelle configurazioni del tuner cosa ti da?
se sul scatolo ce scitto t 2 sara t2. la verita sta nel fatto che il scan si fa da terrestrial.xml predefinita italia (dvb-t -T2)
da piu di mezzo anno spediscono con trialtuner T2.
quindi vera effettuato lo scan secondo le frequenze. con tunerT2 e lista t2 trova canali T2.
@stone ma che hai detto?
Sei sicuro di ciò che stai affermando?
in Italia non esistono ancora trasmissioni in T2...come fa a trovare canali T2???
aviosat ha scritto:@stone ma che hai detto?
Sei sicuro di ciò che stai affermando?
in Italia non esistono ancora trasmissioni in T2...come fa a trovare canali T2???
In alcune zone ci sono mux in T2. Tipo ricordo che a Bari c'era quello di Europa 7 in T2.
Europa 7 è l'unico canale attualmente a trasmettere in T2 ma sembra che stia per chiudere i battenti. Anzi mi sa che già non trasmette.
Voci di rete indicano che il sistema T2 verrà saltato direttamente per un nuovo sistema Europeo
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]