Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
Salve, ho un problema con il dm800hd se V2 e i plugin che riproducono video filmati ecc come mediaplayer o mediastream5 o casacinema o terrafilm e similari. :-(
Danno tutti lo stesso problema, quando si riproduce un filmato si sente audio ma non si vede il video. :cry:
I plugin di streaming video non riportano nessun tipo di errore sembrano funzionare perfettamente, mentre il mediaplayer mi da un messaggio di errore: GStreamer plugin AC-3 ATSC A/52) decoder not available!
sia quando si tenta di riprodurre un mkv o un avi ma non se si riproduce un mpeg o un ts.
Ho provato ad installare vari codec gst piu similari problema ma non e cambiato nulla. :-/
Immagine montata sul dm e la ATV 4.3. Il plugin enhancedmoviecenter funziona anche se non sempre e alcuni filmati si blocca.
Come devo fare per risolvere il problema? Ci sono dei codec particolari da installare o qualche impostazione da modificare?
Grazie anticipate per il vostro cortese aiuto, attendo vostri suggerimenti, grazie.
Cordiali saluti.
Please note: The image is still under development, so don't expect everything to work.
gstreamer in combinazione con i driver dreambox crea esattamente questo problema . fino non si risolve openatv non rilascera la 4.3 stable.
usa openatv 4.2 e vedi che lo risolvi!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]