Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi come mai il suddetto plugin, nonostante sia aggiornato e non vi siano altri agg su server, all'apertura dice che è in scadenza e che da marzo va sostituito?
Modificato 1 volta da JackDaniels 9 anni.
JackDaniels ha scritto:Ragazzi come mai il suddetto plugin, nonostante sia aggiornato e vi siano altri agg su server, all'apertura dice che è in scadenza e che da marzo va sostituito?
Perché il coder (@diamondear) ha stabilito così. Entro quella data dovrebbe uscire qualche versione che allungherebbe la vita ad iSettingE2 oppure no. Dipende dal coder.
JackDaniels ha scritto:Ragazzi come mai il suddetto plugin, nonostante sia aggiornato e non vi siano altri agg su server, all'apertura dice che è in scadenza e che da marzo va sostituito?
Caro JackDaniels, forse non lo sai, ma mantenere in vita il plugin, significa mantenere un server dedicato, trovare del tempo libero per aggiungere migliorie al codice, mantenere il supporto tecnico per eventuali bug trovati dagli utenti ... per che cosa? Per far riempire solo il portafogli a coloro che vendono decoder? E i costi di gestione che sono a mio carico? Chi me li paga.

Sul sito ufficiale c'è tanto di invito alla Donazione e non solo li, anche nel plugin, ma quasi tutti ignorano.
Arriverà il momento che perderò la voglia di continuare e anticipare soldi.

Manutek & Co sono i pochi che collaborano nella Donazione, nel loro piccolo, ma gli altri ca. 30.000 utenti??

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
io ti butto li un'idea ma farne una versione semplificata ed una completa a pagamento? E gestibile la cosa....?

Nel senso che ne fai una versione base che non puoi fare molte cose, mettere solo i setting di un settingman, ed una completamente aperta come quella attuale dove si può scegliere il settingman, la data di aggiornamento, ecc.ecc

Oppure mettere dei piccoli banner pubblicitari sul tuo sito per aiutarti a mantenere vivo il sistema....?
2112luca ha scritto:io ti butto li un'idea ma farne una versione semplificata ed una completa a pagamento? E gestibile la cosa....?

Nel senso che ne fai una versione base che non puoi fare molte cose, mettere solo i setting di un settingman, ed una completamente aperta come quella attuale dove si può scegliere il settingman, la data di aggiornamento, ecc.ecc

Oppure mettere dei piccoli banner pubblicitari sul tuo sito per aiutarti a mantenere vivo il sistema....?
Certo, l'idea è proprio quella di fare una versione base con limitazioni ed una attivabile mediante una KEY per la versione FULL.
La KEY attiverebbe il plug-in solo su un decoder e non su molti, che sia chiaro. La pubblicità sul decoder la escludo, sul sito ci stavo pensando.
Vediamo se l'utenza capisce il motivo della mia decisione.

Ricevo quotidianamente messaggi di posta per il supporto al plugin o per delle fix, oppure per delle implementazioni, ed io li ho sempre fatte. Vedasi adesso l'esigenza dei canali IPTV/On-Demand, la 3.3.2 è quasi pronta ad uscire con le nuove implementazioni e migliorie.

Gli altri cosa fanno per me?

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
Mi spiace @Diamondear , la mia era solo una curiosità.....volevo capire il perchè di quel msg nonostante non vedessi ancora aggiornamenti disponibili. TI ho fatto un assist involontario, vedila così! Capisci ciò che dici, ma ricordati il motivo per cui hai iniziato tutto ciò. Il servizio lo offri agli utenti che ti seguono ed usano il tuo plugin, di certo non fai un favore diretto ai produttori di dec.....tanto loro li venderanno sempre e comunque. Non posso che farti i complimenti per il plugin e per tutto quello che fai.
Il motivo per cui ho iniziato era solo puro hobby, ma se poi l'hobby diventa un impegno quotidiano e denaro che devo tirar fuori, sinceramente inizia a pesarmi un po, per cosa poi?

Non ce l'ho con te, sia chiaro. Ma molti utenti danno per scontato tante cose, ma nessuno potrà capire quanto lavoro c'è dietro, se non persone come Bobsilvio per le sue immagini o Nemoxyz e compagnia per i settings che impacchettano ogni giorno e tanti altri.


Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
Ciao capisco quello che dici ma credo che far pagare il plugin anche nella versione full sia un'errore, perchè queste cose funzionano fino a quando sono gratuite, e brutto da dire ma è così, come ben sai in giro c'è un'altro plug in che fa lo stesso servizio piu snello più semplice più leggero e vero fa meno cose ma l'utilizzatore medio, come me, di questi plugin non lo sfrutta nemmeno per l'1% di quello che può fare,
Quindi secondo me tutti installerebbero quello piu semplice, tuo o dell'altro, perchè alla fine faranno lo stesso servizio, pagherà soltanto chi lo sa smanettare e quanti sono quelli che ci smanettano???
Secondo me la cosa migliore e mettere dei banner pubblicitari sul sito, basta che non siano di materiale che ti si infila nel pc, ;-) , poi il caro Nemo e gli altri quando fanno le immagini non lo mettano dentro ma rimandino al tuo sito per il download, ma tu devi dare le giuste spiegazioni, anche ai piu quadrati, :nerd: per l'installazione di i vari settaggi....

Grazie e in bocca al lupo
Se gli utenti utilizzano un altro plug-in, mi farebbero solo un favore. Perché in questo modo io risparmierei già in origine 245,00 annui per server, dominio e ip fisso e ... il tempo che perdo.

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
Io la penso diversamente!! E di molto !!!
Che significato ha ???? Che parole sono queste ??? perdonatemi amici...ma devo dire la mia!!! :x

Una persona competente come Diamondear ( e ce ne sono molte altre!! come ben dice anche lui!! ) si impegna giornalmente e ci lavora su e ripeto "lavora"!!! o credete che compilare in python sia da tutti ??? o credete che rendere ottimizzato un codice sia facile??? Quindi se è un lavoro va retribuito!!! va supportato , vi piace come funziona il plugin se vuoi avere il servizio lo devi pagare!! è giusto!!
Perchè se entri al bar, chiedi al bancone un caffè, poi alla cassa lo paghi!!! ( ed in certi casi lo paghi prima di averlo bevuto!!)
Se vuoi scrivere un messaggino su whatsapp lo paghi !! o vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca!!??? I servizi fatti bene si pagano!!
Da che mondo e mondo nn è mai morto nessuno per un costo di un caffè!!
Sono oltre 30 anni che paghiamo servizi ed accise inesistenti....ed ora vi lamentate quando qualcuno fa una cosa fatta bene ?? e chiede un supporto ? Ma fatemi il piacere!! :-o

I miei settings DTT ( che tra l'altro abbiamo coperto quasi l'italia intera ) fosse per me sarei prontissimo a metterli esclusivamente solo nella versione a pagamento di iSettingE2 ( un caffè e via !!! ) che a mio insidacabile giudizio già dovrebbe essere così!! Non muore nessuno e migliorerebbe il servizio ancora di più!!

Io credo diversamente da voi che tutti sarebbero prontissimi ad acquistare una key che gli consentirebbe l'uso del plugin!! con relativo supporto!! e continuerei a mettere nei miei backup il plugin non per "ruffianeria" ma per completa convinzione che sia un progetto così fatto bene , e così ergonomico che non ci si può esimere dall'usarlo!! Sarebbe solo esclusivamente stupida taccagneria....per il costo di un caffè poi ???

Sarò il primo ad acquistare la licenza completa ( e consiglierei di farlo a tutti i miei amici ) !! Così come ho fatto quando ho acquistato quella per il software che mi consente di gestire e modificare le liste skybox, così come faccio quando mi interessa un software particolare!! Non sono il paladino della giustizia si ben chiaro!! Tutti noi qui e là "scrocchiamo" ma certe volte bisogna compensare!! Certe volte si deve equilibrare e questo è il momento giusto!!

Salutoni, Nemoxyz.
fatelo, credo che qualcuno darà il contibuto come e stato fatto per il forum.....sistematela come si deve, perchè ultimamente sta dando alcuni problemini di crash su vari apparati, chiudete i rubinetti e chi la vuole la scarica dal sito pagando sto benedetto caffè consentendo download illimitato, chi non vuole pagare il caffè utilizzerà dell'altro
2112luca ha scritto:fatelo, credo che qualcuno darà il contibuto come e stato fatto per il forum.....sistematela come si deve, perchè ultimamente sta dando alcuni problemini di crash su vari apparati, chiudete i rubinetti e chi la vuole la scarica dal sito pagando sto benedetto caffè consentendo download illimitato, chi non vuole pagare il caffè utilizzerà dell'altro
A quali crash ti stai riferendo?
A me non mi risulta che il plug-in vada in crash. Nemoxyz, a te risulta?

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
Ho aggiornato la versione di un ibox3 da 3.3.0 a 3.3.1 e da quel momento ha cominciato a riavviarsi di continuo, ho provato ha riflashare l'immagine **not-mention** 6 e riaggiornare alla 3.3.1 e nulla non c'e stato verso di farlo restare acceso ho dovuto togliere il plug in per farlo andare

L'ho anche scaricato direttamente dal sito la versione 3.3.1 e nulla.....

Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]