Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti,grazie a manutek ho messo l'immagine openrsi sul mio gigablue 800 ue plus combo,e devo dire che fra tutte le immagini che ho provato fino ad esso e' la piu' stabile .gli unici problemi che ho riscontrato fino ad esso sono:il led viola acceso in standby e quello che piu' mi interessa la riproduzione di file in .flv con dopo 5-10 minuti con audio in ritardo.da premettere che ho provato i suddetti file prima sul pc che andavano bene.purtroppo i file che mi interessano sono tutti in flv (e sono parecchi,quindi non conviene convertirli),qualcuno puo' aiutarmi?grazie
credo che mancano le dependance o come si chiamano .... ovvero qualcosa del genere da installare "gst-plugin-flv". Dovresti approfondire la tua ricerca.

*** Messaggio aggiunto il 24-02-2015 17:07 ***

oppure fai prima un aggiornamento dell'immagine "opkg update" (purtroppo non conosco questa img .. qualcun altro potrà aiutarti) ;-)
Spiega pure come hai fatto.. così in futuro anche altri utenti potranno prendere spunto senza aprire magari una discussione simile alla tua ;-)
ok,scusa stavo rispondendo in privato ad un altro amico del forum e mi sono accorto della mancanza.usavo per iriprodurre i file .flv(come facevo per openatv)il plugin emc,invece adesso ho provato il movie center implementato nella openrsi e funziona tutto alla perfezione,anche velocizzando il filmato a 64x e poi fermandolo in riproduzione senza avere sfalsamenti nell'audio.ciao e scusa ancora per la mancanza ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]