Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve
vorrei capire.... io ho un sunray SR4-sim210-ssl84b, attualmente ho un namesis installato ma vorrei passare ad altri.
ho provato ad installare i ssl84d senza successo
gentilmente mi dite la differenza ma soprattutto come faccio a migrare da ssl84b a ssl84d
grazie
1967franco ha scritto:Salve
vorrei capire.... io ho un sunray SR4-sim210-ssl84b, attualmente ho un namesis installato ma vorrei passare ad altri.
ho provato ad installare i ssl84d senza successo
gentilmente mi dite la differenza ma soprattutto come faccio a migrare da ssl84b a ssl84d
grazie
Hai già installato l'immagine con ##SS84D? La prassi che dovresti fare è fare il flash del solo ##SS84D, dopo di che un backup con ##SS84D integrato e fare il reboot.
grazie per la risposta ma mi sono perso.....
attualmente ho la ssl84b ....vorrei passare alla ssl84d
gentilmente cosa devo flashare?
grazie e scusa
1967franco ha scritto:grazie per la risposta ma mi sono perso.....
attualmente ho la ssl84b ....vorrei passare alla ssl84d
gentilmente cosa devo flashare?
grazie e scusa
Devi fare il flash del solo second stage SS84D tramite la Webif.
Una volta fatto il flash, senza riavviare il decoder, dai il flash dell'immagine da te scelta compatibile con la SIM 210
ooookkkkk
grazie finalmente capito..... altra domanda dove trovo il second stage SS84D
io ho un sunray sr4 800hd se....
grazie gentilissimo
1967franco ha scritto:ooookkkkk
grazie finalmente capito..... altra domanda dove trovo il second stage SS84D
io ho un sunray sr4 800hd se....
grazie gentilissimo
Ecco il SS84D per DM800SE con SIM 2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
ciao...ora che ho un po' di calma ..faccio il passaggio da ssl84b a ssl84d....
mi consigliate un buon firmware con tutti i plugin....ho un sunray sr4 800se hd triple tuner
grazie
Ciao ti consiglio la open atv 4.2 per 800se e i driver per il trialtuner li aggiungi dopo aver flasciato da browser
non c'è bisogno che ti trovi per forza una immagine per il sunray 4 o backup già pronto..se hai dubbi chiedi pure
perchè vuoi già mettere un immagine con idriver inclusi? non è meglio mettere una immagine pulita e i driver e altro aggiungerli dopo?ma poi che immagine vuoi mettere?1.6 o 2.0? io ti consiglio per il tuo decoder la 2.0 ma devi specificare quale preferisci...
se e un 800 hd con OE 2.0 andrebbe come una lumaca se invece hai un dm800se allora si un OE 2.0 con **not-mention** va bene
Salve anche io ho un problema nel caricare un nuovo firmware sul dm800 ho. Come faccio a sapere se é un SSL84B oppure un SSL84D?
Che immagine mi consigliate? Ho bisogno di leggere il pennino di Sky led blu.
Grazie a tutti.
le OE2.0 son tutte 84d

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]