Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve cerco un beckup che non sia il nemesis sopra per questo decoder,
chi mi può indicare qualcosa di stabile?
saluti
rubber ha scritto:salve cerco un beckup che non sia il nemesis sopra per questo decoder,
chi mi può indicare qualcosa di stabile?
saluti
Potresti optare ad una **not-mention** oppure openatv.
salve, anche io avendo un sunary 4 hd se con sim a8p, vorreei provare o **not-mention** o openatv...doveli posso scaricare per questa sim? grazie molte
barisciano ha scritto:salve, anche io avendo un sunary 4 hd se con sim a8p, vorreei provare o **not-mention** o openatv...doveli posso scaricare per questa sim? grazie molte
La **not-mention** dal sito ufficiale **not-mention**.eu
ragazzi, siccome ho nemesisi 2.6, e vorrei provare a cambiare firmware, ho fatto la procedura che dice su una guida, ma mi sa che o il tastierino dietro del reset non funziona o sbaglio tasto? comew dovrei fare? grazie..
barisciano ha scritto:ragazzi, siccome ho nemesisi 2.6, e vorrei provare a cambiare firmware, ho fatto la procedura che dice su una guida, ma mi sa che o il tastierino dietro del reset non funziona o sbaglio tasto? comew dovrei fare? grazie..
Il tastino serve in caso brikkassi la flash ed accedi alla recovery. La procedura di flash è la seguente:
Cosa fare dopo il flash di un immagine?
ciao cloud italy, io vorrei cambiare firmware, vorrei passare dalla nemesis alla openatv e opnepli, ma vedendo le guide che ci sono in giro dicono che bisogna fare con il tstierino dietro premuto e accendere il decoder in modo che ti da l'ip..l'ho fatto e mi da 2 and failedi sul display del decoder! cortesemente mi puoi dire come si possa cambiare il firmware? ciao grazie e scusami ancora!
barisciano ha scritto:ciao cloud italy, io vorrei cambiare firmware, vorrei passare dalla nemesis alla openatv e opnepli, ma vedendo le guide che ci sono in giro dicono che bisogna fare con il tstierino dietro premuto e accendere il decoder in modo che ti da l'ip..l'ho fatto e mi da 2 and failedi sul display del decoder! cortesemente mi puoi dire come si possa cambiare il firmware? ciao grazie e scusami ancora!
Ma hai provato a seguire la procedura che ho indicato nel post precedente?
sai perche va in errore premendo il tastino dietro?
perche si puo solamente usare con una sim 2.10.
te hai la a8p allora devi premere il tastino frontale e accendolo da dietro e cavo lan conesso ricevi ip alla quale potrai accedere per il flash di immagini originali.
openatv da qui http://images.mynonpublic.com/openatv/c ... en=dm800se
se hai trialtuner installi quell driver a parte.
ok ragazi, siete stai fantastici! soloo una cosa, siccome ho la sim a8p , e vorrei un firmware dove ci si posso vedere anche gli iptv, mi potete consigliarer quale scaricare? ricordate sempre per sim a8p originale! grazie ancora vi stimo tantissimo!

*** Messaggio aggiunto il 01-03-2015 17:56 ***

ok ragazi, siete stai fantastici! soloo una cosa, siccome ho la sim a8p , e vorrei un firmware dove ci si posso vedere anche gli iptv, mi potete consigliarer quale scaricare? ricordate sempre per sim a8p originale! grazie ancora vi stimo tantissimo! ah dimenticavo, Stone, il link che mi hai mandato per la openatv , quale scarico quello dell'ultima data? grazie ancora

*** Messaggio aggiunto il 01-03-2015 21:12 ***

ragazi come mai mi sono stati tolti 25 punti? volevo scaricare il firmware?
barisciano ha scritto:ok ragazi, siete stai fantastici! soloo una cosa, siccome ho la sim a8p , e vorrei un firmware dove ci si posso vedere anche gli iptv, mi potete consigliarer quale scaricare? ricordate sempre per sim a8p originale! grazie ancora vi stimo tantissimo!

*** Messaggio aggiunto il 01-03-2015 17:56 ***

ok ragazi, siete stai fantastici! soloo una cosa, siccome ho la sim a8p , e vorrei un firmware dove ci si posso vedere anche gli iptv, mi potete consigliarer quale scaricare? ricordate sempre per sim a8p originale! grazie ancora vi stimo tantissimo! ah dimenticavo, Stone, il link che mi hai mandato per la openatv , quale scarico quello dell'ultima data? grazie ancora

*** Messaggio aggiunto il 01-03-2015 21:12 ***

ragazi come mai mi sono stati tolti 25 punti? volevo scaricare il firmware?
Avendo la SIM A8P puoi tranquillamente tutti i software originali per DM800SE.
L'amico stone ti ha già condiviso il link per della OpenATV (e scaricherai l'ultima rilasciata).

La prassi da seguire è:
1) [GUIDA] Flash del dreambox tramite webif
2) Cosa fare dopo il flash di un immagine?

Se avessi il trial tuner, ovvero nello stesso tuner anche quello terrestre, dopo aver fatto il tutto, passa anche da qui: Trial Tuner per DM800SE e DM800SEV2
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]