Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
ho un decoder come da titolo con immagine Nemesis 2.6 tutto OK fatto salvo che purtroppo si verifica un fastidioso problema durante il cambio canale. Vi spiego: se cambio 3 / 4 canali di seguito al 5° il decoder mi dice che la sintonia è fallita e sono obbligato a riavviare per continuare a vedere la TV.
E'capitato anche a qualcun'altro? come posso risolvere?
Grazie in anticipo
Ma non c'è bisogno di riavviare, basta che aspetti un pò o che ti sposti su di un canale in chiaro. Mal che va riavvia solo la cam, ma di solito non c'è bisogno di riavviare tutto il dec. Capita un pò a tutti cmq...
Grazie, però stasera ho provato a cambiare immagine, ho messo la **not-mention** e non si è mai bloccato... sarà una casualità non so :-o
Le nemesis sono un pò vecchiotte.....lo sviluppo si è fermato da un bel pò! Oramai BH e derivati sono avanti, a ruota seguono altre img altrettanto valide....
ora mai le 1.6 non vanno più col passo d'oggi consiglio immagini 2.0 per molti motivi...
infatti anche io sono per le immagini OE 2.0 per gli 800se mentre per gli 800 lasciate stare le immagini OE 2.0 non vanno bene lo rendono una lumaca
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]