Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno ho un decoder sunray triplo tuner, pagato profumatamente, ma lo sfrutto solo per la visione dei canali per il resto tutte le potenzialità sono dormienti, nel senso che poichè le mie conoscenze in materia sono pari allo zero, giacciono inutilizzate.
Vorrei imparare a registrare, usare la funzione dlna, e tante altre cose.
esiste in rete qualche manuale in italiano da dove posso iniziare ad imparare?
un aiuto per piacere.
p.s.
il negozio gemellato, non risponde ne al fisso e tanto meno al mobile, come posso fare a contattarli?

*** Messaggio aggiunto il 04-03-2015 7:30 ***

nessun aiuto, anche piccolo.
inizia con il mandarlo in rete .... da menu, configurazione - rete - e fai il settaggio come un normale dispositivo che vuoi collegare al router . Comunque dovresti dire che firmware o immagine monta il tuo decoder cosi da poterti consigliare al meglio.
che è mo sta **not-mention** 7?
in rete esiste qualcosa per imparare.
Quindi è un immagina da caricare sul modem?
purtroppo non so fare niente, vorrei inizisare ad imparare qualcosa, ma già una volta da solo ho provato ed ho combinato tanti pasticci che
per un mese non ho potuto usare il decoder ed ho dovuto spedirlo da una persona conosciuta su internet e pagarlo per rimetterlo in funzione. Il problema che prima di acquistare questi decoder ti promettono assistenza ma poi una volta acquistati ti lasciano in balia delle
onde.
é un'immagine( o firmware che dir si voglia) da caricare nel decoder tramite web o tramite un software(dreamUP)...ma cerca con Google trovi tutto.ciao
hai ragione sono stato un c******e................forse.
oppure ci sono tanti disonesti in giro, specialmente quelli on line, che per fare qualcosina di soldi, hanno una parola che vale meno della cacca.
Quando leggi sulle loro inserzioni che se acquisti da loro un decoder ti daranno assistenza, rispondono alle tue mail gentilmente prima che acquisti, gli scrivi che non sei per niente pratico e loro ti riassicurano.
Caro JOPEP, te la potevi risparmaire.
MAGARI invece di criticare, anche un piccolo aiuto mi avrebbe fatto comodo.
vorrei acquistare una prepagata sky, mi chiedevo se con il SUNRAY SR4 DM800 HD SE WIFI TRIPLO TUNER WIFI (con sim A8P), è possibile avere la visione della scheda.
la prima cosa da imparare è come mettere in flash una immagine qualsiasi che si voglia mettere nel proprio decoder poi piano piano si imparano le altr cose...
o.k. e grazie............approfitto :-D
esiste un programma per mettere in flash una immagine?
cuoredipietra1 ha scritto:vorrei acquistare una prepagata sky, mi chiedevo se con il SUNRAY SR4 DM800 HD SE WIFI TRIPLO TUNER WIFI (con sim A8P), è possibile avere la visione della scheda.
E' possibile ma solo per poco perché essendo illegale, dopo qualche ora la scheda viene bruciata.
cuoredipietra1 ha scritto:o.k. e grazie............approfitto :-D
esiste un programma per mettere in flash una immagine?
Ecco la guida per fare il flash di un file NFI sui Dreambox (e derivati) [GUIDA] Flash del dreambox tramite webif.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]