Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
ciao cuordipietra1,prima di tutto grazie per gli auguri che mi hai fatto,ora veniamo al dunque.un consiglio che ti posso dare come esperienza vissuta e' quello di leggere tutto e di piu' dal forum,domande,risposte di altri amici che hanno e come hanno risolto i loro problemi,vedrai che imparerai molto da queste letture.io dopo aver comprato il dec la 1 volta il negoziante e' stato molto gentile,la seconda volta che gli ho chiesto perche si era bloccato mi ha risposto che non dovevo comprarmi la ferrari,ma incominciare dalla 500.a questo punto mi sono letto di tutto e di piuì,guide controguide,fino a che oggi cambio immagine per il dec come se fosse una maglia,quando trovo una piu' bella.e non aver paura di sbagliare,tanto non puo' succedere niente di irreparabile,qua ci sono amici sempre pronti ad aiutarti.scusa del papiello e ciao.
grazie per il sostegno.
infatti io volevo iniziare ad imparare con l'ipox 91 hd, senza toccare il sunray.
per poi dopo aver fatto un po di pratica passare al vu solo che vorrei acqustare a momenti.
il problema e che per l'ip box 91 hd non trovo nessuno(perchè il decoder probabilmente e datato), mi piacerebbe invece trovare un tudor che mi supporti con il vu solo.
disponibilissimo a ricambiare, magari se è delle mie parti gli offro una pizza, una partita allo stadio, insomma saprei apprezzare la disponibilità.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]