Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve raga mi servirebbe l'immagine **not-mention** per un sunray 800se von sim a8p sapete dove posso trovarla graxie
Jopep ha scritto:Salve raga mi servirebbe l'immagine **not-mention** per un sunray 800se von sim a8p sapete dove posso trovarla graxie
Sul sito ufficiale **not-mention**.eu troverai tra le risorse l'immagine per il DM800SE( essendo una sim A8P puoi metterci le immagini originali). Solo se avessi il trial tuner, dopo il flash dell'immagine, dovrai installare il driver (in ipk) del tuner.
Ok grazie

*** Messaggio aggiunto il 11-03-2015 13:24 ***

Si ma bisogna versare 5 euro giusto? Oppure ho capito male io ?
Jopep ha scritto:Ok grazie

*** Messaggio aggiunto il 11-03-2015 13:24 ***

Si ma bisogna versare 5 euro giusto? Oppure ho capito male io ?
Esatto, devi versare 5€
Che fregatura però niente prenderò la openpli questione di principio
Jopep ha scritto:Che fregatura però niente prenderò la openpli questione di principio
Ognuno è libero di fare e scegliere quello che vuole.
L'immagine merita e meriterebbe anche questo supporto/donazione ;)
altra alternativa valida e buona immagine è la openatv sia per originale che per cloni
A me pare siano 20 euro. 5 x 4 mesi.

E certo che è una questione di principio, io ho donato anche più di 20 euro a coder che mettevano in rete i loro lavori, senza voler scendere nella (vecchia, ormai) filosofia di internet e del p2p altrimenti allunghiamo il discorso e andiamo OT.
Ma poi............. quanto ha pagato il coder per la base su cui lavora?

Per venti euro "pretesi" (è questo il problema) deve venire Bobsilvio a casa mia a installarla ;);););););) tutti
i giorni e per quattro mesi. ;);)
Woodruff ha scritto:A me pare siano 20 euro. 5 x 4 mesi.

E certo che è una questione di principio, io ho donato anche più di 20 euro a coder che mettevano in rete i loro lavori, senza voler scendere nella (vecchia, ormai) filosofia di internet e del p2p altrimenti allunghiamo il discorso e andiamo OT.
Ma poi............. quanto ha pagato il coder per la base su cui lavora?

Per venti euro "pretesi" (è questo il problema) deve venire Bobsilvio a casa mia a installarla ;);););););) tutti
i giorni e per quattro mesi. ;);)
La donazione basterebbe che la facessi una sola volta (e che darebbe l'accesso al sito per 4 mesi) in quanto poi potresti dare gli aggiornamenti da telecomando ed avere la versione sempre aggiornata sul BOX.

So già che mi starai per dire "Si però hanno fatto build che prevedono per forza il download del file perché non si aggiorna da telecomando" ma è stata una soluzione per fixare la diffusione di backup/immagini su server hosting differenti da quelli ufficiali.

Un po' come scaricare Windows7, e poi non riuscire ad aggiornarlo Windows perché rileva che hai la versione contraffatta. ;-)
CloudItaly ha scritto: ..........So già che mi starai per dire "Si però hanno fatto build che prevedono per forza il download del file perché non si aggiorna da telecomando" ma è stata una soluzione per fixare la diffusione di backup/immagini su server hosting differenti da quelli ufficiali.
Appunto ;-) e tanto basta ;-) , se io acquisto una cosa e non la devo ridistribuire, ci vuole il copyright, ma Bobsilvio non può averlo perchè la base non è sua ;-) ;-)
CloudItaly ha scritto: Un po' come scaricare Windows7, e poi non riuscire ad aggiornarlo Windows perché rileva che hai la versione contraffatta. ;-)
Lo sapevo che mi facevi il paragone con Winzozz. Ti rispondo brevemente ma ci vorrebbe una pagina intera su Windows.
Tu acquista la licenza di win e poi compra uno di questi soft:

- Revit® Building Design Suite Premium € 7.250 SRP al netto di IVA
- Revit® Building Design Suite Ultimate € 11.000 SRP al netto di IVA

Poi prova a installarli su Win e prega ;-) ;-)
Jopep, ti ho' mandato un PM( private message) fammi sapere,Ciao

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]