Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, ho questo decoder con immagine OpenPLi-4.0-beta-dm800se-20150311, vorrei sapere visto che voglio vedere gli iptv ed ho poco spazio, sento dire in giro che con una pennetta usb attaccato dietro al decoder si possa fare..mi potete aiutare per favore a come fare il tutto...grazie molte
in effetti si, il supporto serve per il buffer durante la trasmissione del video. Metti una penna oppure un hdd , la formatti direttamente nel dec .... dopo gli assegni il percorso media/usb o media/hdd (o se te lo da in auto non lo so) e sei apposto.
aggiunco a quanto detto da "cancellor" che i plugin per poter allargare la memoria sono flashexpander o expand-memory
vi ringrazio, ma come mai quando faccio il tutto e installo flashexpander mi dice di installare un dispositivo quando ho gia' la penna installata attraverso squeezeout-boottool_1.6_mips32? come se non me lo trovasse...poi ragazzi cortesemente mi potete spiegare passo per passo la procedura..grazie puo darsiu che io sbaglòi qualcosa! :-)
dovresti partire da zero, ovvero da una immagine pulita già dall'inizio e subito per prima cosa installare il plugin flashexpander e da li si inizia con il selezionare il supporto usb che ti dara la possibilita di avere piu memoria.
@barisciano se devi allargare la memoria con flash expander devi prima formattare la chiavetta usb da pannello del deconder e fargli assegnare il mount automatico e successivamente avviare flashexpander che avevi già installato e scegliere il dispositivo usb basta selezionarlo con ok e aspettare che finisca e infine ti dirà che bisogna riavviare.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]