Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve raga mi servirebbe un immagine per decoder 800hd clone con SIM 2.01 che sia O.E 2.0 per intenderci che vada iptv e che legga la penna usb sly led blu mi date qualche diritta quale immagine montare per avere il tutto grazie.
Ciao senti io ho sul mio Sunray 800 se la **not-mention**,e fa' tutto quello che' cerchi.pero' le immagini O.E 2.0 sui 800 con sim 2.01 so' che' non vanno bene lo rallenta parecchio,x sentito dire bisognerebbe mettere il pluging Flashexpander,x aumentare la memoria della flash,comunque aspetta che' qualcuno che' ha il tuo dec,ti possa rispondere con piu' precisione
Jopep ha scritto:Salve raga mi servirebbe un immagine per decoder 800hd clone con SIM 2.01 che sia O.E 2.0 per intenderci che vada iptv e che legga la penna usb sly led blu mi date qualche diritta quale immagine montare per avere il tutto grazie.
Come possessore di DM800 sim 201 posso dirti che sia una OE1.6 che OE2.0 vanno entrambe malissimo perché è una limitazione hardware. Per non avere rallentamenti, devi ritornare a 10 anni fa, quando non c'erano tanti plugin utili, e ci facevi quattro "cretinate" col box.

Il consiglio che posso darti è se non facessi uso della digital key, usa la OpenATV. In caso contrario, la **not-mention** è il giusto compromesso per ottenere il meglio da questo box. Nel loro sito di supporto c'è anche un plugin, simile a flash expander ma fatto meglio, che ti amplierebbe in modo del tutto automatico la "flash". Non chiedermi come funziona, non l'ho testato in prima persona ma chi ha seguito la guida, si sta trovando bene.

Se notassi la mia firma, sono rimasto alla 5.1 perché ho gli script che producono l'EPG e non mi va di imbattermi in flash per poi riconfigurare tutti gli script :D
Quindi tu mi dici che la **not-mention** funziona con la Avermedia 867 ? Mi potresti dire di preciso che immagine hai per poter funzionare la 867 ? Grazie
su 800hd non esistono oe2.0 sono immagini ibride con vecchio kernel rivestite come 2.0, ormai x gli 800hd c'è vita breve
raga qualcuno puo mandarmi qualche backup di un immagine per dm800 hd O.E. 2.0 che riesce a vedere la avermedia 867 led blu grazie
ho letto su quindi con **not-mention** si riesce come dice clouditaly ma non la trovo e non ho voglia di abbonarmi a **not-mention**
ragazzi un ifo, la nuova nemesis 112r2 e 2.0?
io non capisco perchè volete ad ogni costo la nemesis quando in giro ci sono le 2.0 che vanno molto bene con 800se
niente le ho provate tutte ma la penna usb 867 led blu su immagini oe2.0 su dm800hd sim 2.01 non si istalla neanche manualmente se qualcuno ha un backup mi faccia sapere grazie.
Io uso openatv 4.2 e il dvb-t avermedia funziona. vorrei capire un cosa: oe2.0 cosa si differenzia dalla oe1.6? dalla versione del kernel? se si parla di ibrido quindi cosa si intende?
la differenza è enorme hanno aggiornato i driver, nuovo kernerl nuovi plugin ecc, le ibride sono immagini 1.6 camuffate come 2.0 ma kernel e driver sono i vecchi
ciao thecode ma la tua immagine opentv 4.2 e per dm800hd oppure per dm800se ? poi sai se e oe 2.0 oppure e oe 1.6?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]