Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
e sopratutto ke sim monta?
saresti cosi gentile di dirmi in quale post lo trovo?

*** Messaggio aggiunto il 06-04-2015 10:23 ***

Nemoxyz-ItalySAT6.0mod-SSL84d(SkOIS+isE2-330)-SR4-dm800se-HD-Sim2.10-[13-10-2014] inizialmente avevo questo ma mi son accorto che non ricevo il segnale dal satellite in pratica sulla configurazone faccio tutto giusto metto unicable scr 4 dato che ho mysky ma quando vado a fare il satfinder non vedo il segnale del sat
ciao a tutti,allora ho installato questo firm sul mio sunray 800 se hd NemoxyzSAT-SR4-Sim210-SSL84b-Nemesis2.6-OIS2-SVN(110r0)HB13[17-03-2014] configutato il tuner per mysky quindi scr 4 unicable vado a vedere il segnale su sat finder e mi da AGC sui 55-60% SNR invece rimane a 0% ogni tanto appe dei numeri ma sempre sullo 0% come posso risolvee? dico anche che il decoder lo avevo staccato per un periodo ma comunque il cavo antenna mai tolto quindi sempre dietro ala tv ciao grazie a chi puo aiutarmi

*** Messaggio aggiunto il 06-04-2015 18:02 ***

dimenticavo alla fine mi da sintonia fallita
in primis non ho capito cosa hai installato, se il NemoxyzSAT-SR4, o Nemesis2.6-OIS2-SVN110r0. spiegati meglio.
poi quello che vedi in satfinder è giusto quello che vedi 55-60% è il segnale, invece il NSR che in italiano significa "rapporto segnale rumore" è ottimo se è 0 significa che hai una ricezione esente da disturbo.
alla fine quella sitonia fallita puo essere semplicemente che non ha una lista canali, o piu semplicemente non sono corretti i parametri del tuner. fammi sapere. ;-)
Guarda che SNR a 0 non è ottimo, a 0 deve starci il BER... facciamo attenzione a ciò che scriviamo, grazie!!
scusate se ho sbagliato sezione...comunque come posso risolvere?

*** Messaggio aggiunto il 06-04-2015 21:08 ***

nesuno di aiuto?
In scr devi impostare humax come costruttore!! Lo hai fatto??? Perché vi dimenate in tante elucubrazioni....ma poi la cosa semplice é dietro l'angolo!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]