Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve sono un possessore di un sun800 hd se attualmente ho caricato l'immagine blakhole 2.15 , ma anche con altre immagini sto avendo problemi nell'utilizzo del DCC quando utilizzo la funzione ftp nel riquadro a sinistra non viene evidenziato niente rimane vuoto mentre con telnet tutto ok... con filezilla in ftp nessun problema.
Premetto che al fine di evitare cambiamenti dell'ip del ricevitore ho impostato quello fisso con il programma del PC Hyperterminal e lo riconosce senza problemi quando carico un'immagine nuova da web, mi chiedo come sia possibile un comportamento diverso a seconda il il programma utilizzato....adesso carico l'immagine OpenPLI 4.0 VERSION 2015 by Nemoxyz presente in questo sito e resto in attesa di vostre delucidazioni grazie
Certo che l'ho riflashato e soprattutto ho provato anche con altre immagini il risultato non cambia, non so più cosa fare....ciao.
Ti ringrazio, adesso non posso poi provo e ti faccio sapere.

*** Messaggio aggiunto il 21-04-2015 19:06 ***

Avevo la versione 1.30 l'ho cambiata con dcc 1.50 ma il risultato non cambia pur cambiando immagine quale l'openpl4 di questo sito, l'**not-mention** 7. Sto impazzendo... succede a qualcun altro!!!!

*** Messaggio aggiunto il 21-04-2015 19:09 ***

Avevo la versione 1.30 l'ho cambiata con dcc 1.50 ma il risultato non cambia pur cambiando immagine quale l'openpl4 di questo sito, l'**not-mention** 7. Sto impazzendo... succede a qualcun altro!!!!
Il DCC lo trovo più pratico e agevole e poi perchè non deve funzionare a dovere visto che l'ho sempre usato senza problemi, ciao.
Io ho appena preso questo DCC, provato sul mio DM800sim201 e riesco a far tutto.
Ho notato che avviata l'applicazione, il firewall di Windows mi ha chiesto se accontento o no le connessioni di quel programma.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Ti ringrazio CloudItaly ma come già detto e la stessa versione che ho provato senza risultati ....quindi.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]