Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho un problema signori, fino a ieri se premevo il tasto menu avevo la voce plugin con le varie applicazioni oggi e' sparita e quindi non so come entrare nelle stesse chi mi aiuta.
Grazie a tutti
ho istallato estar_OpenPLI 4.0 con triplo tuner tutto perfetto volevo chiedere se c'è una extensions che ti indica la flash e la memoria occupata come per **not-mention** o nemesis 2.6
fabiodn65 » oggi 14:06 ha scritto:grazie Clouditaly ho visto la procedura come puoi notare sono due fail che devo mettere cioe'
sim2_800SE_SSL84B.nfi e Sunray4 sr Nemesis +plugin+2.3.0 + prio+o***m pulito.nfi ti volevo chiedere con quale sequenza devo metterli e se lo sai che differenza c'è tra i due file?
Grazie mille
Mi sembra davvero strano che ti abbiano dato due file NFI. Specie se il secondo si chiama "Sunray_SR4" quindi sarebbe già per clone. Comunque devi mettere prima quello "Sunray..." senza riavviare il decoder, chiudi e riapri il browser e fai il flash del "sim_800SE_SSL84B".
fabiodn65 » 26 minuti fa ha scritto:Puo' essere quindi la memoria piena?
E come faccio quindi a cancellare qualcosa?
il tuo problema della mancata visualizzazione della voce "Plugin" lo risolvi con un bel flash. Si sarà corrotto qualcosa e vai a trovare cosa hai combinato ;-)
vedi se ci sono almeno in usr/lib/enigma2/python/plugin .... si sarà sballato il fil map (keymap). Meglio riflesciare come dice Clouditaly
devi riflesciare e mettere un plugin per allargare la memoria altrimenti se poi metti troppi plugin avrai lo stesso proplema di memoria piena
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]