Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buon giorno, ho il sunray sr4 con a8p, e nemesis installata..... purtroppo ho aggiornato il nemessis e quando sono andato a riaccendere si è bloccato il dec.......... mi si blocca su start enigma.... ho provato con Sunray flash-up, ma una volta avviato il programma SUNRAY-FlashUP.exe e acceso il decoder, il programma si ferma su .... upload completed, waiting for aknowledge.... e sul frontalino del dec c'è scritto err 1: no ca found..
Per favore aiutatemi...Grazie
Col Sunray-flashup che immagine tenti di rimetter su? Su quella SIM puoi metterci direttamente le immagini originali per dm800se.
Forse non mi sono spiegato bene...... il decoder è bloccato, non posso metterci nulla.... non mi permette di andare avanti.... il programma flash-up si ferma a = "upload completed, waiting for aknowledge.... e sul frontalino del dec c'è scritto err 1: no ca found..
usare flash up con un firmware originale per sim a8p, poi tenendo premuto il tato davanti al decoder, cioè frontalino ti esce un indirizzo ip, quell'indirizzo lo metti su internet e da li ti carici il firm...ciao
magicocodino ha scritto:Buon giorno, ho il sunray sr4 con a8p, e nemesis installata..... purtroppo ho aggiornato il nemessis e quando sono andato a riaccendere si è bloccato il dec.......... mi si blocca su start enigma.... ho provato con Sunray flash-up, ma una volta avviato il programma SUNRAY-FlashUP.exe e acceso il decoder, il programma si ferma su .... upload completed, waiting for aknowledge.... e sul frontalino del dec c'è scritto err 1: no ca found..
Per favore aiutatemi...Grazie
fallo col cavo null modem se non riesi cosi e' andato il dec :-)
collega oltre al cavo lan anche il cavo mini usb e segui la procedura indicata in precedenza
Avevo lo stesso problema con il mio DM800SE, fidati collegati con un powerline e usa la procedura di Nemoxyz. A me era il cavo.
Ciao.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]