Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti,sono nuovo,ho un sunray sr4 triple tuner sim 2,2. Ho installato la dream,ma quando passo da iptv a dtt,non si vede la tv...ho installato italisat 6, ma spesso nei cambi canale si blocca. Premesso che ogni volta che provo una nuova immagine bisogna reperire i file specifici e capire come installarli,visto che già nelle prime due ho visto che i modi sono diversi,esiste un immagine che risolve il mio problema? Poi vorrei capire se è normale che a seconda del immagine cambiano g comandi del telecomando? Grazie
Ma questo perché è facile creare un immagine compatibile con SIM 2.20.
Basterebbe fare il flash di un immagine originale per DM800SE; senza rebootare il box, fare il flash del SSL della sim 2.20; dare il reboot del decoder..all'avvio sarà visualizzato solo il tuner satellitare. Terminato il wizard, basterebbe prendere gli IPK del trial tuner, (che trovi anche nel forum), installarlo e dare il reboot.

Al riavvio ti trovi un immagine del DM800SE funzionante sulla SIM 2.20 + Trial Tuner.
japor » oggi 5:07 ha scritto:Buongiorno a tutti,sono nuovo,ho un sunray sr4 triple tuner sim 2,2. Ho installato la dream,ma quando passo da iptv a dtt,non si vede la tv...ho installato italisat 6, ma spesso nei cambi canale si blocca. Premesso che ogni volta che provo una nuova immagine bisogna reperire i file specifici e capire come installarli,visto che già nelle prime due ho visto che i modi sono diversi,esiste un immagine che risolve il mio problema? Poi vorrei capire se è normale che a seconda del immagine cambiano g comandi del telecomando? Grazie

lascia perdere questa immagine ... è piena di bug e il problema del cambio canale capitava anche a me.
Io la eliminerei anche dalla sezione download ... ha troppi problemi .
Colgo al balzo la tua considerazione !!! in effetti è obsoleta!! vedrò presto di mettere un mio backup openPLI 4 che va molto bene !! ;) Saluti!!
si magari se postate un immagine che non ha bachi....intanto provo la open del ling
Vorrei ricordare che dietro il "postare" un backup ( non una image perchè sarebbe costruire una image da base e non è nostra competenza ) c'è un grosso lavoro di pazienza, meticolosità ed attenzione...ehehehe :-o , nonchè....variabile non da poco....il tempo !!!! il tempo speso a fare tutto il lavoro!!! ....quindi una affermazione del genere è un tantinello....fuori luogo!
Primo perchè il bug se esiste non l'ho creato io !! Non sono il coder della **not-mention**....secondo la italySAT6 quando ho creato il backup era libera...ed andava perfettamente!!
Come ho già scritto se vai sul forum **not-mention** ( www.**not-mention**.eu ) trovi la versione **not-mention** 7 SVN 187 / 188 che va davvero molto molto bene!!
la patchatura per cloni avviene in fase di avvio e te la puoi fare autonomamente!!
Cmq appena possibile posterò la versione OpenPLI 4.0...
Saluti.
[war=]si ma tu NON LEGGI NIENTE DEL REGOLAMENTOOOOOOOOOOOOO!!!!! EDDAIII !!! SEI FUORI REGOLAMENTO!!! RIPIGLIATIIIII !!!! LEGGITI IL REGOLAMENTO NON SI PARLA DI STE COSEEEE!!!![/war]
Nemoxyz » ieri 8:43 ha scritto:Se vai sul forum **not-mention**.eu trovi tutto per il tuo decoder!! all'avvio della image original!!! ormai hanno messo il tool per gestire i cloni vari !! !quindi si fa tutto in automatico da telecomando !!! non serve più montare nulla e/o sostituire nulla se vuoi una **not-mention** !!! ;) :-D :-D
Sinceramente non ne ho minimantpente idea,quindi ora se ho la 4.2 posso aggiornare alla sette col telecomando? Ma nello specifico quale sarbbe l immagine da scaricare? Ho untrio,e tu er sr4 sim 2.2

*** Messaggio aggiunto il 07-05-2015 19:55 ***

Io continuo ad avere problemi,,,,montato italy 7 si blocca di continuo nei canbi canale
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]