Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti,cerco un immagine opnpli4,0 per il mio sunray 800 se aep ne ho montata una ma non era per aep....ciao grazie :-)

[war=]Ho corretto il titolo, troppo generico era quello da te usato[/war]
Prendila alora dal sito ufficiale.
@donlimpio come ti diceva @stone, il Sunray800SE A8P può essere paragonabile al dreambox800SE ufficiale. Quindi scelta l'immagine che vorrai tra le tante a disposizione, ti scarichi l'immagine per DM800SE e fai il flash del file nfi.
Solo se sarai in possesso di un trial tuner, dovrai installarci il file IPK corrispondente al trial tuner, che troverai qui: Trial Tuner per DM800SE e DM800SEV2
sai darmi il link per l'immagine non vorrei sbagliare un'altra volta...io ho solo hotbird il trial tuner mi sa che non mi serve giusto?
Il trial tuner non è altro che il tuo box ha un ingresso per la parabola, un ingresso per il digitale terrestre ed uno per la tv via cavo (non usata in italia).

Che immagine vuoi?
come è stao già detto su questo decoder cin sim A8P puoi montare immagini originali,
il consiglio che ti dò e di montare una immagine OE2.0, quale ?
ce ne sono molte OpenPLI, DreamElite, Merlin 3, dipende dalle tue preferenze
l immagine ufficiale, da ogni Team, openpli, openatv,hduniverse, newnigma,PBNigma , ooozoon.
a8p (clonesim da un Decoder Originale)
Non esisterebbe la migliore in assoluto. Tra le the best ci sarebbero la OpenPli, OpenATV e **not-mention**. Ognuna ha delle caratteristiche che mancano nell'altra. Per la OpenPli hai la velocità; l'OpenATV nasce già con un bel tema grafico molto curato; la **not-mention** ha un server che contiene tantissimi driver per chiavette Wifi+DTT, oltre ad addons.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]