Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ieri sera non so cosa ho combinato,e ho bloccato il dreambox di mia sorella.
Montava un Immagine Open Pli 4 con Picon e vari,molto bella e veloce.
Non ho idea che decoder sia..Non è originale penso sia un sim 2.20.
Ho Provato 2 immagini trovate qui ma restituisce l'errore "wrong architecture".
Sapete come posso muovermi?
Immagino che non sia ripristinabile...senza backup.
Si è bloccato sul riavvio...aveva trovato qualcosa come 290 aggiornamenti!!!
Grazie


Tapatalkato dal mio iPhone 6 Gold
prima di tutto devi essere preciso per la sim, la 2.2 è già impossibile perchè openpli nn sviluppa + immagini x dm quindi x i dm v2 nn esiste. Devi vedere se è sim2, simA8P opp sim ferrari
Allora,ho trovato una Openpli 2.20 se V2 sim 2.20 e funziona.
Adesso mi rimane di settare i picon,che mia sorella ci tiene a le iconcine di rete4,italia1,ecc ecc...
Vedo se riesco a seguire la guida.
E c'è un plugin delle ventole e devo capire come abbassarle,perche in stand-By vanno come se fosse acceso,e non si è mai sentita la ventola girare cosi forte.
Per ora grazie di tutto


Tapatalkato dal mio iPhone 6 Gold
@DimitriPicchioldi il porting non è altro che un adattamento di un immagine di un box, su un altro. Per intenderci...La blackhole produce SOLO per i Vu+. Se ti trovassi in giro un backup per Dreambox vuol dire che è un porting, ovvero un team non ufficiale ha editato l'immagine per farla funzionare sui dreambox. Capirai però che il porting soffre tantissimo perché non è detto che tutte le migliorie che vengono fatte all'immagine per Vu+, funzionino sul dreambox o non è detto che sul dreambox funzioni al 100% bene.

Spero che ti abbia schiarito un po' le idee.
No non sono riuscito.Ma dal menu plugin ho trovato la sezione poco...li ho scaricati e poi me li sono trovati in automatico.
@clouitaly
Più o.meno ti sei spiegato...comunque sta OpenPli mi.piace davvero.
Appena ho un po di tempo la cerco x il mio ClouIbox 3....
Per adesso grazie


Tapatalkato dal mio iPhone 6 Gold
Nella sezione cloudibox3 ci sono alcuni backup per openpli già fatti, altrimenti puoi prenderli la recente OpenPli e fare tutto da solo :)
...posso approfittare per chiedere dove hai reperito la openpli 4.0 ....ne ho provata qualcuna per il mio sr4 triple tuner a8p ma nessuna ben funzionante!!!! Grazie!!!
Grazie @CloudItaly, non è un vero e proprio problema.....avevo un sr4 a8p con openpli 4.0 a bordo, completa.....qualcuno se ne è innamorato e l'ho dato .... abituato alla Nemesys non ho trovato un software adatto per fare il backup ( scarico tipo dflash e non lo trovo da nessuna parte...) ....inoltre non sono riuscito a trovare una versione idonea per l'a8p...che potrebbe ovviamente montare anche le originali ( ma per quale tipo di dream???) Sicuro non ho cercato bene ....ma vorrei tanto rimontarla, anche se la nemesys è molto più fluida e versatile...ma non permette tutto.....Grazie!!!!
@casyellino61, hai dato il sr4 con sim a8p, ma ora che decoder hai e che immagini vorresti montare ?
@ferdi .... ho dato l'sr4 a8p TT con openpli 4.0 a bordo ma non sono riuscito a fare il backup.......ne ho preso un altro identico convinto di poter installare la stessa img...ma l'originale non saprei quale metter, di backup in giro ho visto solo sim 2.10 qualcosa che ho trovato mi da problemi di caricamento o di avvio...per cui mi servirebbe una manina per trovare una openpli 4.0 consona al dec...e magari un plugin per fare eventualmente un backup....grazzzzzie!!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]