Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,
ho questo decoder da qualche anno, ho sempre mantenuto l'immagine che vi ho trovato installata la DE 3.0.
Ora vorrei passare a qualcosa di più recente con supporto dell'IPTV ma che risieda in flash, supporti la mia SIM2.10 e il mio decoder mono tuner.
In giro trovo tante immagini per il triplo tuner, per SR4, ma obiettivamente non ho capito se possono andar bene e non mi è neppure chiaro quale sia la più stabile e facile da gestire.
Ringrazio anticipatamente per la pazienza e il tempo che dedicherete a rispondermi.
Ciao,
Ste :-)

*** Messaggio aggiunto il 18-05-2015 13:46 ***

in effetti nonostante la politica dei punti per post, l'attività di questo forum sembra davvero bassa :cry:
Non tutti sono disoccupati come noi e qundi lavorando per portare la pagnotta a casa dovrai spettare almeno stasera prima di avere una risposta concreta.
Per quanto mi riguarda ti consiglio di sostituire l'alimentatore e al 90% risolvi
mi prendi in giro ? chiedo info su un'immagine e mi dici di cambiare alimentatore ? mah
Comunque viviamo connessi se non te ne sei accorto.
prova la eurosat x sim2 la trovi qui
Codice: Seleziona tutto
http://www.mediafire.com/download/fg8098snhfkn8qa/EuroSat1.1+sim2+ssl84d+by+ostende.nfi
grazie

*** Messaggio aggiunto il 29-05-2015 14:35 ***

vedo che c'è la eurosat 1.2 ... secondo te posso provarla ?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]