Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
:bored: buongiorno a tutti, volevo chiedere un aiuto riguardo al fatto che sento parlare di CLONIdel dreambox.
ma per cloni, si intende una macchina pseudo uguale, ma marcata con altro marchio, oppure un telaio perfettamente uguale all'originale, ma originale non è??
chiedo questo xche' vedo in rete dream 800 hd se........dati per nuovi a un terzo del loro costo.
ho gia' buttato 80 euro per un op..box che non fa al mio caso, non vorrei buttarne altri 200.
grazie un saluto a tutti............
grazie cloud,......ma anche se hanno il frontalino uguale all'originale, e c'è scritto DREAMBOX ???
ci sono cloni marcati dreambox con scatolo dreambox
iseppo » ieri 16:33 ha scritto:grazie cloud,......ma anche se hanno il frontalino uguale all'originale, e c'è scritto DREAMBOX ???
In base ai link che mi hai trasmesso, non possono che essere Cloni.
L'unica cosa è ...ti conviene oggi giorno acquistare un decoder a quel costo ed avere:
400 MHz processore MIPS
64 MByte Flash, 256 MByte di RAM

quando potrai acquistarti con qualcosina in più un: EVO Enfinity Xcombo+
dual core 2x750mhz;
ram 512 e flash da 256mb

Se la rottura è il Wifi o il mancato alloggio per hard disk, ormai si vendono queste penne Wifi o penne USB così di dimensioni ridotte quanto un unghia che, basta che le infili e manco le vedi più ma almeno stai acquistando un decoder che durerà i prossimi anni.

Già dallo scorso anno i dreambox800series stanno dando problemi che non riescono più a reggere le nuove immagini.
Se quella cifra è tanta, c'è uno ZGEMMA H2 o MG4 (che è un clone ma mettendo le immagini per Ci3 funge lo stesso).
Gli Dreambox originali hanno le sim Dm500hd, dm800, dm800se.
Gli originali da partire dal Dm800sev2 hanno un altro sistema sicurezza!!Il Dm800sev2 e` il primo Decoder che non monta una sim.
PS:il clone si vede subito dalla qualita della vernicatura dell frontale + del usb frontale.Molti hanno delle ventelle che girano e fanno troppo rumore.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]