Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve nella sezione download sono presenti le immagini come da oggetto per decoder estar 800se? Ho scaricato le originali dal loro sito e convertite con l'apposito tool, ma non partono. Grazie a chi mi può essere d'aiuto.
Si OK ma io ho bisogno delle immagini.

*** Messaggio aggiunto il 26-05-2015 14:16 ***

Si OK ma io ho bisogno delle immagini.
fallo a mano, flasha immagine originale, poi senza riavviare mandare ssl84estar, poi riavviare. poi inserisci questo driver a mano , mettilo in lib/modules/kernel/extra/bcm7405.ko soprascrive contro l quello originale. poi riavviare decoder.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Ma me lo fa inserire anche se l'immagine non parte? Perché rimane il led blu del frontalino lampeggiante e basta. Grazie

*** Messaggio aggiunto il 26-05-2015 17:51 ***

Ma me lo fa inserire anche se l'immagine non parte? Perché rimane il led blu del frontalino lampeggiante e basta. Grazie
prima di tutto . l estar converter non funziona.Fai come ti ho detto.
Ok grazie. Disponibile come sempre.

*** Messaggio aggiunto il 27-05-2015 21:37 ***

Grazie. Ho risolto seguendo il tuo consiglio. Ho montato la OpenPli 4.0. Ora non mi resta che chiederti (se possibile naturalmente), il plugin Enigma2 per i canali e i drivers per la penna DTT A867 led blu perchè non li trovo. Grazie
ma tra le 2 immagini qual'è la migliore .... un mio amico usa la openATV col sunray trial, un altro la OpenPLI ... ognuno dice la sua, ma vorrei un parere imparziale.
son gusti io preferisco la pli
A Stone vorrei chiedere se quei "drivers" della procedura che mi hai illustrato, (flasha immagine originale, poi senza riavviare mandare ssl84estar, poi riavviare. poi inserisci questo driver a mano , mettilo in lib/modules/kernel/extra/bcm7405.ko soprascrive contro quello originale. poi riavviare decoder), la posso utilizzare con qualsiasi immagine Originale per Cloni sempre 800se e poi relativo SSL, oppure quella procedura l'hai postata apposta per me e solo per il dec 800se Estar? Grazie
@zizzu68 la procedura del flash di un immagine originale + ssl clone va bene con tutte le immagini e con tutti i decoder.
zizzu68 » oggi 11:56 ha scritto:A Stone vorrei chiedere se quei "drivers" della procedura che mi hai illustrato, (flasha immagine originale, poi senza riavviare mandare ssl84estar, poi riavviare. poi inserisci questo driver a mano , mettilo in lib/modules/kernel/extra/bcm7405.ko soprascrive contro quello originale. poi riavviare decoder), la posso utilizzare con qualsiasi immagine Originale per Cloni sempre 800se e poi relativo SSL, oppure quella procedura l'hai postata apposta per me e solo per il dec 800se Estar? Grazie
questo driver si usa per ssl estar.per sim2 clone si deve usare quello datato 20131001.comunque un driver originale.....
Ma quel driver non va a sostituire l'originale? Almeno nella descrizione mi pare di aver capito così.

*** Messaggio aggiunto il 01-06-2015 22:41 ***

Ma quel driver non va a sostituire l'originale? Almeno nella descrizione mi pare di aver capito così.

*** Messaggio aggiunto il 01-06-2015 22:42 ***

Ma quel driver non va a sostituire l'originale? Almeno nella descrizione mi pare di aver capito così.
nelle img sono inclusi gli ultimi del 20140624.
quello driver estar e` patchato per ssl estar, quello sim e´ originale(20131001)e il patch fa il sslsim84d.chiaro?
funziona naturalmente solo su openpli based immages openpli,openatv, hdmu,pbnigma etc
Scusa ma per me, e ripeto solo per me, la spiegazione risulta ancora incomprensibile. Devo ancora familiarizzare con parecchia roba. Grazie comunque della spiegazione e disponibilità. Devo ancora "mangiare molti panini" come si dice da noi. Ciao
salve ho un dvb 800hd clone con sim 2.01 volevo chiedervi se posso montare immagine pachata openpli visto che il mio venditore mi ha detto che solo la nemesis grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]