Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve sono nuovo e capitemi. stò cercando una immagine per sr4 triple tuner sim 2,10. mi aiutate che non riesco a beccarla?
in oltre se metto un bkp senza già il triple tuner posso installarli dopo i driver? se si come?
grazie per le info che mi darete
Si è facile.. metti un immagine per 800se sim 2.10 e subito dopo aver avviato e configurato immagine, metti questi drive trialtuner20b_dm800se_sr4_oe20 (li trovi sul foro) nella cartella temp del decoder , con un programma ftp (usa quale vuoi,dcc,filezilla,flashxp)dopo vai nei plugin dell'immagine messa e cerca:media scanner se c'è , altrimenti da gestione software ci dovrebbe essere:installa estensioni locali, installi i drive e il decoder dovrebbe riavviarsi in auto,alla fine avrai il tuo trial funzionante.
ok grazie delle info

*** Messaggio aggiunto il 29-05-2015 19:08 ***

ma non ho mai capito il discorso tuner triplo. se metto un'immagine non bkp, il sw riconosce il tuner o devo per forza installare io il driver corretto?
serve mettere il driver per tuner da clone questo significa!! ma se metti un mio backup tutta la config è già fatta !!! no problem!!
PS: ti faccio notare che non si ringrazia postando...ma usando il like..... ( tastino verde....con pollice su ...hai presente ?? )
byee
@coppidgl le soluzioni sono 2: o usi un backup già fatto e ti levi dai problemi oppure volendo davvero fare un bel faidate, i passi sono:
1) fare il flash dell'immagine originale per dm800se;
2) senza riavviare il box, fare il flash del second stage (a seconda della sim che si possiede)
3) in caso si possiede il trial tuner, installare l'IPK del trial tuner e riavviare il box. I driver stanno in questa sezione, in un thread messo in evidenza.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]