Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera, ho installato nel mio dm800se E-star, l'immagine originale OpenPli4.0 e messo manualmente i driver bcm745.ko. Funzionava tutto perfettamente sino a quando mi sono messo a modificare l'userbuquet.TV con il service scaricato qui per l'Epg e devo aver combinato un pasticcio perche ho il tuner vuoto. Devo riflashare o c'è una soluzione meno indolore? Grazie per il supporto.
zizzu68 » 15-06-2015 20:41 ha scritto:Buonasera, ho installato nel mio dm800se E-star, l'immagine originale OpenPli4.0 e messo manualmente i driver bcm745.ko. Funzionava tutto perfettamente sino a quando mi sono messo a modificare l'userbuquet.TV con il service scaricato qui per l'Epg e devo aver combinato un pasticcio perche ho il tuner vuoto. Devo riflashare o c'è una soluzione meno indolore? Grazie per il supporto.
mi puoi dire, per cortesia, da dove li hai scaricati?
grazie
fammi sapere se e come hai risolto, perchè è successa anche a me la stessa cosa. io avevo sovrascritto i moduli in lib/dm....../extra, installato i trialtuner e tutto funzionava, ma dopo un riavvio ho trovato i tuner A e B vuoti e C sparito
Allora dopo un'altra volta sempre uguale, ho installato expandmemory e poi via via gli altri plugin e ora sembrerebbe funzionare. Magari la flash non riusciva a gestire tutto, o almeno credo. Comunque chi gestisce il forum sicuramente ti saprà indicare meglio di me la via da seguire. Ciao

*** Messaggio aggiunto il 29-06-2015 19:29 ***

Allora dopo un'altra volta sempre uguale, ho installato expandmemory e poi via via gli altri plugin e ora sembrerebbe funzionare. Magari la flash non riusciva a gestire tutto, o almeno credo. Comunque chi gestisce il forum sicuramente ti saprà indicare meglio di me la via da seguire. Ciao
io ho uno stesso problema con un dm80se sim 2.10 metto immagine originale presa dal sito ufficiale carico ssl e mi ritrovo senza tuner da tener presente che ho un singolo tuner ci sono soluzioni inproposito grazie
devi sostituire il driver originale 2014 e usare quello dell 2013 .solo quello e´ compatibile poiche il ssl84d fai il patch all avviamento decoder.
poi fai un reboot.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
gentilissimo provo all'istante posso aproffitare per chiederti un altra cosa è possibile cambiare immagine originale del boot metterne una un po piu' personale grazie

*** Messaggio aggiunto il 07-07-2015 10:59 ***

gentilmente il file che mi hai dato va messo qui grazie lib/modules/kernel/extra
certo puoi mettere tutte , deve includere gia driver e ssl 84d.
si va messo in extra, sostituisce quello 2014
avresti una mini guida dove andare a sostituire il file penso sia in formato jpeg per poterlo sostituirlo con uno mio e se puoi scrivermelo qua grazie
Il mio nick è Nemoxyz....
è un software - tool per la gestione dei loghi!! ;) devo metterlo in sezione downloads così lo avete disponibile!! byee
Ti ringrazio nel fratempo avevo provveduto a fare una ricerca è ho gia istallato il boot grazie gentilissimo

*** Messaggio aggiunto il 08-07-2015 15:55 ***

scusami un altra domanda il famoso cross epg dove posso scaricarlo per poterlo istallare su open pli

*** Messaggio aggiunto il 08-07-2015 17:32 ***

Arribuonasera allora sistemato tutto cross epg boot logo, e ora sicuramente saro diventando pesante ma a me piace sapere sempre di piu' ho questo difetto :-D ascolta è possibile far cambiare il bootlogo ad ogni avvio del dm800se ?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]