we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti ho un newdvb 800 ha sim 2.10 che noni carica le immagini scaricate dal vs forum perché indice Image wrong. Cosa è potuto succedere , è andato ?
Devo cambiare la sim ?
Premetto che due settimane fa l ho caricata ed è andata bene ma ora si è bloccato sul boot e non riparte e non mi carica le immagini da flash.
Se provieni da immagini con ss 84b, devi prima inviare il secondstage 84d poi l'immagine scaricata e senza far fare il reboot tornando indietro nuovamente il ss 84d . meglio abbondare che deficere.

*** Messaggio aggiunto il 17-06-2015 12:27 ***

Chiedo scusa , mi riferivo al DM 800SE sim 2.10
Grazie, sono però inesperto, dove lo trovo l'84d. Mi potresti dare un collegamento?
Grazie.
P. S. Come faccio a vedere che tipo loaderloader monto sul decoder?
:cry: :cry: :cry:
Per vedere che tipo di SS hai fai cosi :
1-togli corrente al decoder
2-tieni premuto il tasto al lato destro del display , dai corrente e lo rilasci SOLO quando vedi a display l'indirizzo IP
3-da broswer digita l'indirizzo IP
4-si apre una pagina del decoder , clikka su informazione in basso e leggi i dati.
Loader che leggo 84 (2011_09_02) presumo che devo inviare un Loader aggiornato (84d) prima dell immagine. Avete per caso un collegamento dove poterlo scaricare?
Grazie
Beh a questo punto anche se avessi l'84 B comunque bisogna inviargli l'84 D e se anche già c'è l'84 D non gli succede nulla . Quindi per precauzione , prima 84D poi il firmware e poi nuovamente l'84D . Hai posta.
Ho caricato l'ss 84d ma quando carico l immagine **not-mention** mi dice Image wrong.
Il bello é che la stessa immagine e le altre che ho provato vanno bene su un'altro 800 HD Sunray. Boooooo
Sarà mica la sim che é da sostituire?
Questa invece è andata bene.
OpenXTA-4.0-DM800-SIM2-SSL84D-19.10.2014-Houara.nfi
Solo che non è molto funzionale. E non funziona i driver della penna sky anche se li ho scaricato ma da un errore nella istallazione.
Spero che qualcuno mi dia un a mano nel cambiare immagini.
Help me help me :-(

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]