Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ragazzi mi è appena arrivato il nuovo sunray4 triplo tuner con sim 2.10, montato vado a configurare il tuner ma non esiste tuner come fare
il nuovo sunray4 triplo tuner con sim 2.10 non esiste, ma bensi un nuovo sunray4 triplo tuner.il tuner non esiste magari perche devi toglie e rimettere il tuner. forse non e fissato o si e´tolto.

Perche ti compri nell 2015 un clone 800se con 400mhz, soldi buttati dalla finestra , scusami e´ cosi.
comprati un vu solo se v2,allo stesso prezzo, hai un decoder originale. una cp 1300 mhz dual threaded , 512 mb flash e 1gb ram. sbaglio o non penso giusto?
grazie del consiglio per acquisto, per quanto ri guarda il sunray ho smontato e rimontato il tuner triplo e adesso viene riconosciuto e sorto un altro intoppo, scelgo il satellite faccio ricerca e non trova nessun canale perche.
grazie della risposta stone
se non continua a riconoscerlo visto che l ho hai smontato prova a ricontrollare i vari piedini sulla scheda madre ho avuto un problema del genere su un sunray ma poi è andato a buon fine
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]