Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho un vecchio dm800se hd sim.210 attualmente con immagine nemesis un po datata, volevo avvicinarmi al mondo della iptv e mi hanno detto che le immagini open pli sono le piu portate .. mi sapete indicare un linck per una immagine per il mio decoder ?? grazie
Graziessime Nemoxyz .. l'avevo vista però il mio decoder è singolo tuner .. va bene uguale ??
avevi visto male però....leggi le descrizioni ( c'è scritto cubitale per single tuner ).... tel'ho già detto....
perchè quella che ti ho indicato è proprio per single tuner ( dm800se-hd ) , mentre dove c'è scritto SR4 è per triplo tuner...leggete leggete...e leggete !!! ;)
Grazie ! io ho un dm800se hd con questo stage : DM800SE second stage loader #82 (2011-02-25) come lo aggiorno al ssl84d ?? lo posso aggiornare senza dover poi rifleshare il firmware che attualmente ho che è nemesis 2.3 ?? se si con calma poi installero l'immagine openli4 .. Grazie !!
oookkkk .. non e che non lo ho letto ma non trovavo le sezione giusta !! per cui adesso faro cosi :
1) invio tramite web del ssl84
2) invio immagine opensli
... è un po che non aggiorno .. ma gli extra ed i pliggin sono scaricabili on line vero ? è aggiornato il *url ? su nemesis spesso cambiava :) .. Grazie per la pazienza !!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]