Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
quale firmware opnatv posso installare sul mio decoder sunray se hd con la sim a A&P per vedere sia iptv e il tunner del digitale terrestre interno perché e collegato a una tv col digitale analogico di vecchia generazione grazie per i consigli ce mi darete

giuseppe
su A8P puoi mettere l'originale senza problemi, se hai un trial tuner basta installare il plugin
perché nessuna tipo firmware opnatv e idoneo per il sunray se hd con la sim A&P e quale sarebbe l'originale e dove la posso scaricare grazie
giuseppe
Ma la OpenATV 4.2 e sicura ce funziona sul mio decoder sunray4 hd con la sim A&P ho dopo installata mi si blocca il decoder mi
potreste indicare un sito dove posso scarica la versione opnatv 4.0 ce mi hanno detto ce funziona sicuramente sul mio decoder
grazie mille
Giuseppe

*** Messaggio aggiunto il 19-07-2015 11:20 ***

grazie ho installata OpenATV 4.2 dove posso trovare i setting dei la lista canali ho si scarica da decoder come Nemesis2.6 se cosi mi potete spiegare passo dopo passo visto ce no ci sono riuscito grazie
Giuseppe
ciao chi mi può aiutarmi ho un decoder sunray4hd se con installato immagine onpli4.0 non vede il tunner interno pero quando tento di installare i drive con il programma dcc mi dice -sh: ipkg-cl: not found come posso risolvere grazie mille
Giuseppe

*** Messaggio aggiunto il 19-07-2015 16:04 ***

ciao chi mi può aiutarmi ho un decoder sunray 4 hd se con installato immagine openpli4.0 non vede il tunner interno pero quando tento di installare i drive con il programma dcc mi dice -sh: ipkg-cl: not found come posso risolvere grazie mille
Giuseppe
apri il decoder contrlla ke nn sia sia spostato il tuner mi è capitato propio qualche giorno fa
non con un altro tipo di immagine il tunner funziona perciò e ce non riesco a installare i drive mi puoi aiutare a trovare un metodo per installare i drive
grazie
Giuseppe

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]