Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti
sto cercando disperamente openatv o **not-mention** x dreamhd800se sim 2.10 clone singolo tuner
qui da noi non trovo un backup compatibile (magari non lo trovo io)
su tutti altri siti mi manda trovo sezione dm800se sim 2 (ma non specifica se sim 2.10 o 2.20 ...) va bene uguale o si blocca il decoder?
:-(
@puppa1977 La **not-mention** la puoi scaricare direttamente dal sito ufficiale **not-mention**.eu, così come la openatv.
Per avere un immagine compatibile col tuo box basterebbe scaricare l'immagine per dm800se e poi mandarci (senza riavviare il decoder) il ssl 84d per sim2.10.
puppa1977 » ieri 17:59 ha scritto:ciao a tutti
sto cercando disperamente openatv o **not-mention** x dreamhd800se sim 2.10 clone singolo tuner
qui da noi non trovo un backup compatibile (magari non lo trovo io)
su tutti altri siti mi manda trovo sezione dm800se sim 2 (ma non specifica se sim 2.10 o 2.20 ...) va bene uguale o si blocca il decoder?
:-(
Scusa se te lo dico ma siamo ancora a questo?
Dm800hd sim 2.01
Dm800se sim 2 (opp. stessa cosa 2.10)
Dm800seV2 sim2.2
CloudItaly » oggi 8:25 ha scritto:@puppa1977 La **not-mention** la puoi scaricare direttamente dal sito ufficiale **not-mention**.eu, così come la openatv.
Per avere un immagine compatibile col tuo box basterebbe scaricare l'immagine per dm800se e poi mandarci (senza riavviare il decoder) il ssl 84d per sim2.10.
non è propio cosi clouditaly dopo ss deve cambiare anke i driver del tuner altrimenti nn lo vede e gli resta vuoto nel settaggio
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]