Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
xmlttv importer !! ne abbiamo discusso ampiamente sul forum !! trovi molti post e topci su argomento!! saluti.
Ciao a tutti,approfitto di questo thread per chiedere alcune delucidazioni.
Ho un pingtech con sim 2.01 e immagine con OE 1.6
Adesso se provo a lanciare uno script da telnet per iptv,inserendo " type=enigma22 " creo la cartella iptv,con all'interno i canali,solo che non sono selezionabili,in grigio diciamo.Se invece modifico lo script per enigma 1.6 e quindi metto " type=enigma216 " si crea la cartella ma purtroppo è vuota.
Potete aiutarmi?Grazie
Probabilmente l'origine nn contempla il type enigma216. Quindi ti da vuoto.
Prova a cambiare image se puoi!!
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Probabilmente l'origine nn contempla il type enigma216. Quindi ti da vuoto.
Prova a cambiare image se puoi!!
Saluti.
Grazie per la risposta.Purtroppo ho messo un backup anni fa e non ho più aggiornato il decoder.
Al momento non so che immagine mettere e in che modo.So che per I cloni bisogna fare attenzione al second stage,quello che ho io è 80
Ciao uccio io ho messo un ssl87 e poi provato varie immagini. Adesso sto cercando di flashare una che sia piu' veloce nel cambio canali e meno rognosa per la gestione di iptv con plugin annessi.
tornadofca ha scritto:Ciao uccio io ho messo un ssl87 e poi provato varie immagini. Adesso sto cercando di flashare una che sia piu' veloce nel cambio canali e meno rognosa per la gestione di iptv con plugin annessi.
Ciao,ma tu hai il mio stesso modello di ping tech,cioè il 500 con sim 201?
In caso di si,mi dici gentilmente come procedere??Grazie
tornadofca ha scritto:Prima di tutto dimmi che immagine monti e relativo ssl.
Dream elite 2.0 OE 1.6
Bootloader version: build #80
Io attualmente monto la italyteck 2.0 e bootloader ssl87. Funziona tutto. Prova a mettere la stessa immagine e lo stesso boot. Sai come fare?
tornadofca ha scritto:Io attualmente monto la italyteck 2.0 e bootloader ssl87. Funziona tutto. Prova a mettere la stessa immagine e lo stesso boot. Sai come fare?
Purtroppo no.
So mettere solo l'immagine( tramite web,attraverso l'IP del decooder ma non so come fare per il bootloader,leggo in che si deve mettere prima,non bisogna riavviare ecc,vado un po'in confusione ecco.
Se magari mi indichi come fare e dove trovare questi files,te ne sarei grato.Anche in pm se non si può qua.
Un'ultima cosa,ma nel caso volessi tornare indietro,mi basta mettere il vecchio backup vero??Scusami per le troppe domande.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]