we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
salve a tutti
spero di risolvere questo fastidioso problema al più presto con l'aiuto di un esperto in CrossEpg ...
premetto che la configurazione e il funzionamento del crossepg sono perfettamente funzionanti , ma quando programmo una registrazione , l'orario della partenza e della fine evento non è mai azzeccato : spesso la registrazione si avvia con un anticipo di 20 min e ovviamente termina prima della fine dell'evento.
Da cosa dipende ? La paytv non rispetta gli orari ( cosa molto strana ) o probemi con gli orari che riceve il mio dm800 dal crossEpg?
@maxsat85 controlla le impostazioni di registrazione del tuo decoder. Avvolte si può impostare gli intervalli extra di quanto tempo prima iniziare la registrazione e quanto tempo dopo farla finire.
Non ti so dire se è una questione di provider che sbaglia a settarla o no. Devi provare col medesimo canale a registrare un altra cosa e vedere come si comporta. NB. Il test è che registri e vedi il canale, e verifica il corretto funzionamento e coincidenza degli orari
Grazie clouditaly per la risposta
dopo varie prove eseguite questo pomeriggio , ho notato che i canali che vengono completamente sbagliati sono i vari discovery.
Gli orari di tutta la programmazione giornaliera sono sbagliati di circa 15/20 min .(qualcuno può verificare per favore?)
La parte cinema invece è perfetta... dopo varie prove i cinema risultano registrati completi ma non sono la mia priorità perciò escludo siano sbalgiate le impostazioni del dec.
Il problema qui è il provider nella parte documentari sbaglia ad inviare le informazioni.
Ho seguito passo passo la guida completa rytec xmltv, infatti funziona che è una meraviglia a parte questo problema dei doc.
si , esattamente !!!
Allora ci sarà un problema tra "canale"-"sky". Per qualche motivo, il canale terzo non riesce a rispettare l'EPG comunicata a Sky e succede quello che succede. Magari forse col MySkyHD, l'epg viene corretta subito mentre noi , usando CrossEPG, la correzione può avvenire solo al download del giorno dopo.
Sto continuando le prove di registrazione per trovare il problema.
Ho controllato gli orari con mySkyHD e combaciano benissimo con quelli di crossEPG !!! davvero non riesco a capire :-o

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]