Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
il problema e che si disconnetteva da internet
credendo fosse un problema di qualche file corrotto ho cercato di riflesharlo e non mi dava il collegamento internet
praticamente non mi da indirzzo ip
allora fatto con seriale ed e andato tutto ok ma non parte si riavvia di continuo
finalmente dopo vari tentativi e partito ma il problema persiste
il collegamento di rete non mi da name server e quindi non si collega ad internet
qualche consiglio
@miki151 che immagine hai messo e che SIM hai?
Dal pc riesci ad accedere alla WebIF? Se dal tuo pc fai il ping al decoder, ricevi risposta?
sim 2.01 come immagine ho messo prima dms 6.0 e dopo vari riavvii e partita ma non mi dava la rete poi ho messo nemesis 2.6 e non parte esce la schermata iniziale e si riavvia

*** Messaggio aggiunto il 18/08/2015, 23:31 ***

no da pc non riesco perché il dec non mi da ip
la porta lan e dei router switch etc si rompe quando e` un temporale e un fulmine anche se non entra nella corrente ma la potenza dell voltaggio nell aria rompe li smd e li brucia.non sui 220 volt ma al 85 % su eletronica che va a 12V.
:-D
prova a cambiare cavo lan e metti l ip fisso al decoder...se non va al 99% si è bruciata la scheda di rete del decoder e in questo caso per risovere metti una pennetta wirless
riavviato sia dec che router ma niente da fare si riavvia dopo la prima schermata

*** Messaggio aggiunto il 19/08/2015, 12:28 ***

cambiato cavo lan e messo ip fisso ma il problema rimane
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]