Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno ragazzi,
mi sono deciso a scrivere questo argomento perchè è ormai un mese che provo immagini di ogni tipo ma non riesco a far andare il DTT sul mio DM800HD.
Non volevo creare un nuovo post ma non riesco a venirne a capo e le info che trovo in giro non rispondono mai in maniera esaustiva alle varie problematiche.
La mia domanda è semplice: esiste una cavolo di immagine che una volta installata permetta di funzionare perfettamente senza blocchi a causa della memoria troppo piena, e che soprattutto mi permetta di vedere il DTT??
Inoltre è assodato che l'800HD legge solo la DTT blu? la AF9035 non va?
L'ultima installata ieri è una **not-mention** (Italysat7.0.svn.167.DM800HD.CLONE.SIM2.OE2.0.byHouara.SSL84D.26.02.2015.nfi )[/i][/i]che funziona finchè non riavvio, ma non riesco a scaricare i driver perchè mi dice server in manutenzione (se lo riavvio si blocca)
Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se ho creato un argomento in più....ma sta diventando un incubo...
Grazie a tutti
ciao :-)
Ciao anche io avevo i tuoi stessi problemi ma dopo svariate prove ho capito che l'immagine perfetta non esiste però quello che ti consiglio vivamente di fare è di prelevare l'immagine del dm800 direttamente nella sezione download.Queste release manutek sono veramente ben fatte vedrai!!!
Io mi trovo benissimo e da 2 anni non mi hai mai dato nessun problema.
Installala al più presto e aggiornami.
maxsat85 ha scritto:Ciao anche io avevo i tuoi stessi problemi ma dopo svariate prove ho capito che l'immagine perfetta non esiste però quello che ti consiglio vivamente di fare è di prelevare l'immagine del dm800 direttamente nella sezione download.Queste release manutek sono veramente ben fatte vedrai!!!
Io mi trovo benissimo e da 2 anni non mi hai mai dato nessun problema.
Installala al più presto e aggiornami.
Grazie, ma quale? [emoji2]

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
la release è di luglio il tuo che decoder è ? sim 2.10 ?
no attenzione verifica prima di procedere comunque se è 2.10 è l'unica release che trovi su questo forum ( è di luglio ) .
dlext/?view=detail&df_id=30

no questa è openpli
quella che voglio farti installare per la soluzione ai tuoi problemi è la nemesis prova
Sul frontale del decoder c'è la scritta :
dm800hd pvr oppure dm800hd se
Oppure guarda il case del decoder stesso ... il modello se ha una ventola sopra al centro.
Per essere sicuro dai un occhiata a google fai una ricerca in base all'etichetta del tuo decoder per capire di che modello stiamo parlando.
Le combinazioni sono:
DM800HD sim 201
DM800HDSE sim210
Inoltre il decoder clone può anche avere sim a8p, che lo farebbe diventare originale.
CloudItaly ha scritto:Le combinazioni sono:
DM800HD sim 201
DM800HDSE sim210
Inoltre il decoder clone può anche avere sim a8p, che lo farebbe diventare originale.
Davanti c'è scritto dm800hd pvr, quindi?

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
metti d.m.s image dm800 0e 1.6 v6.0 ramimaher funziona sia dtt che iptv senza on demand

*** Messaggio aggiunto il 23/08/2015, 9:30 ***

ovviamente se e un dm800 hd sim 2.01
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]