we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti amici del forum
vorrei un consiglio su un clone dreambox 800 HD clone, immagine che funge al meglio con iptv .
Se è possibile lasciate dei link dove scaricare
GRAZIE.
salve a te @perlanera79
le immagini adatte a tale scopo sono le openpli oppure ancora meglio le****
Cerca il sito registrati e preleva l'immagine corretta per il tuo decoder.
Ciao Maxsat85
Grazie per avermi risposto subito, ho scaricato la openpli e gia montata ma non mi fa entrare con putty su telnet
cioe' la password metto dreambox niente
o provato pure con root niente, sapresti dirmi come entrare ?
grazie.
da dove è stata scaricata ? da questo forum o dal sito ufficiale ?
Allora lascia perdere e scarica subito la release di questo forum te la consiglio vivamente vedrai che non resterai deluso e tutto funzionerà alla perfezione come c'è illustrato nella guida della pagine del download.
Prova e aggiornami
Sto per provare un 'immagine del forum

*** Messaggio aggiunto il 21-08-2015 11:19 ***

ma non trovo quella per dream800hd
perlanera79 e chi ha detto che devi buttarlo. E' normale che questo decoder faccia schifo. E' come pretendere di avere Windows 7,8 e 10 sui pc del 2000. L'unico team che supporta questo box è la **not-mention**, grazie ad una SVN fatta ad hoc per il DM800, nominata appositamente "Special Edition". In alternativa, se non fai uso di penne USB (DTT+WIFI), su dreamoem è stato fatto un porting della versione 4 per DM800 della OpenPli.
Buttati su **not-mention** allora non buttarlo ... ahahah però da quello che ricordo sul sito bisogna abbonarsi registrarsi per decriptare la password dell'immagine o sbaglio qualcosa ? @clouditaly ?
maxsat85 ha scritto:Buttati su **not-mention** allora non buttarlo ... ahahah però da quello che ricordo sul sito bisogna abbonarsi registrarsi per decriptare la password dell'immagine o sbaglio qualcosa ? clouditaly ?
@maxsat85 la loro politica è il pagamento di cinque euro per accedere per quattro mesi alle loro risorse. L'immagine è priva di vincoli, se non fosse che ti obbligano a ripagare di nuovo (scaduti i quattro mesi) perché spengono i feeds alle vecchie versioni e rimani col culo per terra.
CloudItaly ha scritto:perlanera79 e chi ha detto che devi buttarlo. E' normale che questo decoder faccia schifo. E' come pretendere di avere Windows 7,8 e 10 sui pc del 2000. L'unico team che supporta questo box è la **not-mention**, grazie ad una SVN fatta ad hoc per il DM800, nominata appositamente "Special Edition". In alternativa, se non fai uso di penne USB (DTT+WIFI), su dreamoem è stato fatto un porting della versione 4 per DM800 della OpenPli.
Grazie del consiglio CloudItaly , montero' questa immagine menomale che il decoder non e mio e di un mio cugino cosi con il tuo commento ha capito che fa veramente scifo :-D :-D :-D :-D :-D

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]