Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, ho un dreambox 800hd pvr clone, con installata una digital key di sky avermedia 867 led blu, la penna è riconosciuta dal dreambox al tuner B ma quando vado sui canali del digitale terrestre mi viene fuori una schermata verde con delle scritte e dopo pochi secondi il decoder si riavvia da solo, c'è qualcuno che può aiutarmi su come risolvere questo problema, grazie mille a tutti
Vai nel menu e fai una ricerca canali sul tuner DTT senza cancellare i canali.
Che lista e che provincia DTT hai installato?
gianmarco91 ha scritto:ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, ho un dreambox 800hd pvr clone, con installata una digital key di sky avermedia 867 led blu, la penna è riconosciuta dal dreambox al tuner B ma quando vado sui canali del digitale terrestre mi viene fuori una schermata verde con delle scritte e dopo pochi secondi il decoder si riavvia da solo, c'è qualcuno che può aiutarmi su come risolvere questo problema, grazie mille a tutti
da quello che hai scritto va in crash probabilmente perchè il processore del 800 pvr è poco potente ma dovresti mettere un immagine leggera e con pochi plugin....
@gianmarco91 iniziamo col sbrigare alcune faccende:
1) che immagine hai?
2) che sim hai?
3) prova a disattivare tutte gli emulatori che hai e fai gli switch sat-dtt, va in crash ora?
Ragazzi siete tutti fuori strada.
Il problema, gianmarco, lo ha solo quando va su un canale DTT, sintomo che ha qualche problema con la lista canali DTT, problema già affrontato da me su decoder simili e risolto come ho detto sopra.....almeno fino a quando qualcuno non troverà il bug nella lista DTT dei 800pvr e 800se
aviosat ha scritto:Ragazzi siete tutti fuori strada.
Il problema, gianmarco, lo ha solo quando va su un canale DTT, sintomo che ha qualche problema con la lista canali DTT, problema già affrontato da me su decoder simili e risolto come ho detto sopra.....almeno fino a quando qualcuno non troverà il bug nella lista DTT dei 800pvr e 800se
schermata verde sul dtt la avevo anchio.. avevo persino cambiato immagine...poi fatto nuova scanzione come anche fatto da aviosat il problema e' scomparso... almeno spero da un paio di settimane non si ripresenta

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]