Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho il dec in questione con nemesis presa da questo forum e va bene, ho il grosso problema che quando provo ad installare qualunque altra immagine va sempre in crash, come mai?
cosa molto strana...ho provato moltissime immagini sul sun con A8P mai successo...ci puoi dire che immagine hai messo su anche presa da questo forum.. grazie
hai messo immagini originali?
Le ho provate un po' tutte, la open, la dream, ma niente da fare, l'unica è la nemesis sia presa da questo sito sia l'originale, le altre nulla

*** Messaggio aggiunto il 01/09/2015, 11:46 ***

è possibile fare un bel format su questo dec?
per me hai la flash piena... Prova con una vuota openpli (openatv ho visto che sono più grossa).
Togli eventualmente le cose che non ti servono e prova a fare una estensione della flash su chiavetta o disco.
Io ho provato così e non ho grossi problemi.
Solo all'inizio un fastidioso errore nei cambi canali ma una volta che entri nei canali non lo fa più.
hai installato qualche driver, qualche plugin o lo fa pure con una immagine originale pulita?
A me va in crash se cerco di cambiare la skin della nemesis. Ho provato altre immagini con lo stesso risultato, si riavvia sempre. Potrebbe essere un problema della scheda madre?
Per me hai preso un'immagine troppo grossa. Deve essere sotto i 60 mega. Se ti va nemesis vuol dire che ti va tutto.
Prova **not-mention** sono sicuro che non è molto grossa di base.
Almeno hai un parametro di confronto
installa l'immagine senza nessun driver e riavvia così proviamo se sono quelli che danno fastidio
spegni il deocder staccando la spina da dietro..poi la rimetti tenendo premuto il tasto di accensione davanti al display...vedi che ti uscirà un indirizzo ip..con quell'indirizzo vai su internet e ti carichi un nuovo firmware! ciao :-)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]